FF XI Nuovo Final Fantasy XI in lavorazione

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Secondo quando riportato dal quotidiano nipponico Nihon Keizai Shimbun, Square Enix è attualmente al lavoro sul successore del gioco di ruolo online Final Fantasy XI per Xbox 360 e PlayStation 3. Al momento non ci sono ulteriori precisazioni, ma solo il fatto che si tratti di un successore dell'undicesimo capitolo potrebbe voler significare un nuovo MMORPG ambientato nell'universo della famosa serie di GDR.

:Q_____ _ _ _ _ _ Sarà il mio addio alla vita sociale lol
 

Bahamutx

Nuovo utente
yu uhhh ... ma ancora MMORPG? cioè io ke faccio??? la mattina il pomeriggio FF11 x pc e la sera e la notte FF11 x Ps3? a no cavoloo quando dormo ><?
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Penso che sarebbe poco utile, un successore di ff xi perche´ci sono le espansioni apposta, a cosa serve crearne un altro non l'ho ancora capito.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
GodOfFinalFantasy ha detto:
Penso che sarebbe poco utile, un successore di ff xi perche´ci sono le espansioni apposta, a cosa serve crearne un altro non l'ho ancora capito.
quello che dici non ha senso un capitolo nuovo significa nuova grafica metodo di gioco diverso, come puoi confrontare un nuovo gioco con delel espansioni.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[Translation]
July 18, 2006
To whom it may concern:
COMMENT ON RECENT MEDIA REPORT
Tokyo, Japan (July 18, 2006) - Square Enix Co., Ltd (“the Company”). wishes to comment on aspecific media report, dated July 14, stating that the Company is developing a sequel to its online game title, FINAL FANTASY® XI, and plans to release the title on three platforms - thePLAYSTATION®3 computer entertainment system from Sony Computer Entertainment Inc., the Xbox 360TM video game and entertainment system, and Windows Vista TM the next-generation PCoperating system from Microsoft Corporation. The Company did not make such an announcement and has not made any decisions resembling those detailed in the media report. As the Company announced in May 2005, it is currently developing an online title for next-generation platforms including game consoles and PCs; however, this title is being developed as a completely new MMORPG (Massive Multiplayer Online RPG). We will disclose further details of this title, including platform compatibility, immediately after any relevant decisions are made. In addition, the Company continuously plans to release expansion packs for FINAL FANTASY XI, available on PlayStation®2, Xbox 360, and Windows®, as well as perform version updates.


La notizia è stata smentita (purtroppo o per fortuna), resta cmq il fatto che la SE sta preparando il suo nuovo MMORPG per le due console Next Generation
 

Noateam

masapak fun club
Non ricordo dove lo ho letto ma è previsto si un nuovo capitolo On-line, previsto cmq a quanto sembra per il 2010, e comunque credo che non sara' una cosa immediata, ricordiamo bene che la SE nonostante il ben di dio che guadagna i conti sono in ROSSO negativo alle soglie del fallimento, vedi ultime dichiarazioni fatte, e quindi penso sia inimagginibile che la casa abbia la facolta' di supportare dei costi assai elevati per un gioco di cui non si sa ancora la potenza possa necessitare di una consolle che ancora non esiste....
Quindi state tranquilli che FFXI lo giocheremo ancora per diversi anni
 

_ra

Styloso Member
Noateam ha detto:
Non ricordo dove lo ho letto ma è previsto si un nuovo capitolo On-line, previsto cmq a quanto sembra per il 2010, e comunque credo che non sara' una cosa immediata, ricordiamo bene che la SE nonostante il ben di dio che guadagna i conti sono in ROSSO negativo alle soglie del fallimento, vedi ultime dichiarazioni fatte, e quindi penso sia inimagginibile che la casa abbia la facolta' di supportare dei costi assai elevati per un gioco di cui non si sa ancora la potenza possa necessitare di una consolle che ancora non esiste....
Quindi state tranquilli che FFXI lo giocheremo ancora per diversi anni
le tue parole portano la pace nei miei pesieri saggio Noa-san
 
Top