FFVII CC Nuovo gioco +

Missy Yuna

Nuovo utente
Raga ho un problema.. è da un po che ho finito crisis core pero non capisco.. perchè non mi esce "nuovo gioco +"?
Non mi esce nemmeno che voglio fare l'ultimo salvataggio per darmi accesso per il nuovo gioco + :(
 

Zoro83

Lo Zio
Questo è strano...
Alla fine dei crediti c'è ancora una scena e alla fine della scena, dopo la scritta "continua in FFVII" si può salvare e quando accedi al menù ti chiede nuova partita+, non capisco proprio cosa può esserti successo...
 

Missy Yuna

Nuovo utente
si a me esce anche continua in final fantasy VII ma poi.. basta cosi!!
UFFYYY!! che rabbia!!! vabbe... mi sa che non c'è niente da fare!! ma grazie per l'aiuto!^^
 

hernanpietro

(H)ER PACCO
Alle fine del gioco, dopo la scritta "To Be Continued in Final Fantasy VII" lo schermo diventa nero, da lì è sufficiente premere X per attivare il menù di salvataggio dove salvare il nuovo gioco +
 

Sephirously35

The Slayer of God
Finale ha detto:
io non vedo il motivo di fare nuova partita +( se hai finito le missioni al 100%)

Beh, volendo, due motivi ci sono: uno, rifare il gioco in modalità Difficile con già Materie Fuse, OMD completa, Accessori del calibro dei Genji e cose simili; due, portare i parametri al massimo a parte Fortuna, che arriverebbe a 247.
 

Finale

Nuovo utente
Sephirously35 ha detto:
Beh, volendo, due motivi ci sono: uno, rifare il gioco in modalità Difficile con già Materie Fuse, OMD completa, Accessori del calibro dei Genji e cose simili; due, portare i parametri al massimo a parte Fortuna, che arriverebbe a 247.
tecnicamente si può portare tutti i parameti al 255 senza rinunciare alle abilità dei genji.
spero di non sbagliarmi o ci faccio una figura di m***a! :D
2 materie hp +999%
5 materie tutti i parametri, compresi fortuna, +100
eqquipaggi l'anello che ottieni finendo tutte le missioni, 2 portafortuna e ziedrich.
l'unico difetto è che hai status maledizione permanente

EDIT: visto che ho visto:D la fine del gioco da poco, ci vorrà un po' di tempo perchè io trovi la forza per fare nuova partita+

EDIT: è vero, non puoi indossare 7 materie, scusa XD
 

Sephirously35

The Slayer of God
Finale ha detto:
tecnicamente si può portare tutti i parameti al 255 senza rinunciare alle abilità dei genji.
spero di non sbagliarmi o ci faccio una figura di m***a! :D
2 materie hp +999%
5 materie tutti i parametri, compresi fortuna, +100
eqquipaggi l'anello che ottieni finendo tutte le missioni, 2 portafortuna e ziedrich.
l'unico difetto è che hai status maledizione permanente

EDIT: visto che ho visto:D la fine del gioco da poco, ci vorrà un po' di tempo perchè io trovi la forza per fare nuova partita+

EDIT: è vero, non puoi indossare 7 materie, scusa XD

Per parametri al massimo, intendo:
  • HP -> 99.999;
  • Mp -> 9.999;
  • Ap -> 9.999;
  • ATT -> 255;
  • DIF -> 255;
  • MAG -> 255;
  • SPI -> 255;
  • FOR -> 247.

A meno di aver fatto errori di valutazione, servono 4 Guerriero Divino, ossia 4 partite linkate con Nuovo Gioco +.
 
Top