Io ti consiglio il pc. Trovo più comoda una tastiera che una joypad per un gioco tipo ffxi, per non parlare dell'utilizzo di roba tipo windowerExodius ha detto:Salve a tutti sto per incominciare il viaggio in FFXI solo che sono indeciso se usare l'xbox 360 oppure il pc se qualcuno può consigliarmi,grazie.
Jed ha detto:Io ti consiglio il pc. Trovo più comoda una tastiera che una joypad per un gioco tipo ffxi, per non parlare dell'utilizzo di roba tipo windower
Per la grafica probabilmente ti consiglierei quella della xbox360, ma ho sentito dire che alla fine non è poi chissà che cosa. Meglio giocare comodi comunque.Exodius ha detto:si e per la grafica dici che non è migliore quella della xbox360 io vengo via da un'altro gioco online dove ho perso 500 ore di gioco a causa di uno scammer ora devo ricominciare da cap con FF e vorrei farlo nel mi gliore dei modi :-D, un'altra cosa esiste solo un server o più?se sono di più ce n'è uno prettamente europeo?
Jed ha detto:Per la grafica probabilmente ti consiglierei quella della xbox360, ma ho sentito dire che alla fine non è poi chissà che cosa. Meglio giocare comodi comunque.
Ci sono un bel pò di server in quanto le persone che ci giocano sono troppe e mai ci starebbero in un solo server. Server strettamente europei non ne esistono, in un paio però c'è un'alta concentrazione di italiani e sono Ragnarok e Fairy
Nella sezione di final fantasy xi su questo forum ci sono diverse linkshell (gilde)Exodius ha detto:Grazie delle varie info,Bè qui avete un clan o una gilda dentro un server che aiuta i newbie?
DarkGrevier ha detto:ma FFXI è solo online oppure si può comprare nei negozi? esiste per PC o per play station? (intendo NON quello online)