FF XII O.O (ho avuto una visione)

Giannuz

Nuovo utente
cioè leggendo di qua e di la in giro per i vari forum, c'era una missioncina.. che si chiamava la missione dello studioso di draghi... ho detto... va beh la faccio!!!!... è seguo tutto quello che mi dice... è incappo in un mostro (drago demoniaco/malefico ecc ecc) che si trova a Sochen.... non curante dei piccoli puntini che c'erano sotto la barra di energia (che all'epoca non sapevo cosa potessero essere) inizio a mazzuliarlo e con un pò di fatica lo stavo ammazzando quando al momento di infliggergli il colpo di grazia.... la barra di energia si ricarica (scurendo uno dei piccoli e insignificanti puntini)..... il lpunto è questo... MA QUANTI HP HA???????????? cioè... avrò tolto qualcosa come 300 Hp alla prima barra di energia....!!!! è ho pure l'alabarda spaziale!!!!! come possono fare un mostro con (a conti fatti) almeno 6 milioni di HP!!!! quando non esistono neanche i danni Apeiron...non che la cosa mi faccia paura... (anzi) ...ma è fuori dalla norma e penso che se non sono almeno al 80 esimo livello me lo scordo di batterlo (sono al 50)..... è una sorta di ultima weapon??? o vi sono altri mostri cosi cazzuti!!! ( devo dire che avevo sentitno di un drago con più di 20.000.000 di Hp!!!!!)


vi prego datemi delucidazioni!!!!

:ffx02:
 

Giannuz

Nuovo utente
50.000.000..... senza Danni Apeiron?????

O.O

magari Yazmat (era quello che avevo sentito) è pure più forte di ciccio infernale!!!!!


si ma è umanamente IMPOSSIBILE...anche perchè gli MP prima o poi finiscono.... cioè a meno che non vi sia un trucco (della serie che un personaggio diventi Super Sayan faccia il Bankai con l'alabarda spaziale...mentre si fonde con gli altri due e scriva su Deathnote yazmat a caratteri cubitali con il sangue del mostro!!!!)


stam'a pazzià!!!!!!!!

:ffx02:
 
Beh, per poter combattere contro yazmat ( premetto che non ci ho ancora provato ) non penso che tu debba usare apoteosi o esper, perchè in una battaglia cosi sarebbero solo uno spreco. Pultroppo bisogna armarsi di molta, ma molta pazienza e mettersi li ad attaccare e a curarsi con calma...
 

Blackcesar

Member
Si cmq si puo uscire dal combattimento e poi tornare a combatterci però bisogna tenere conto che se esci dalla schermata mentre ha rigene allora tornerai contro il mostro a piena vita, cmq stima media un paio di ore per batterlo
 
Blackcesar ha detto:
Si cmq si puo uscire dal combattimento e poi tornare a combatterci però bisogna tenere conto che se esci dalla schermata mentre ha rigene allora tornerai contro il mostro a piena vita, cmq stima media un paio di ore per batterlo

e direi 4 per Yazmat. Vabbè, un avolta si può anche fare. Infatti da quello che ho sentito, la difficoltà sta maggiormente nella fatica della battaglia, che nella difficoltà del nemico in sè. Ancora non l'ho mai visto, in effetti. Certo che senza equip finali sarebbe una bella sfida, ma credo comunque di non avere neanche la forza psicologica di farcela.
 

Giannuz

Nuovo utente
......un'altro?????


spuntano come i funghi??????

ma si può sapere quanti SUPER MEGA MOSTRI ci sono?????


e cmq hanno fatto una porcata quelli della square..il titolo è spettacolare ma senza guida (come me) bisogna fare ricorso per forza ad internet...è impossibile (a mio avviso) fare quello che ho fatto (per la missione del drago maledetto) senza qualcuno che ti dice cosa fare!!!!!!


:ffx02:
 
Masamune88 ha detto:
ma omega mk XII quanti hp ha?

Dipende dalla versine del gioco.
Usa: 10 milioni
Jap: 22 milioni
Ita non sono sicuro ma penso come a versione jap.
Questo è il motivo perché gli americani ritengono yazmat il più forte^^
 
Giannuz ha detto:
ma si può sapere quanti SUPER MEGA MOSTRI ci sono?????

e cmq hanno fatto una porcata quelli della square..il titolo è spettacolare ma senza guida (come me) bisogna fare ricorso per forza ad internet...è impossibile (a mio avviso) fare quello che ho fatto (per la missione del drago maledetto) senza qualcuno che ti dice cosa fare!!!!!!


:ffx02:

-3
-Solo per il drago, gli altri due, se sei curioso e fai le miossioni di caccia, li trovi.
cmq eccoti un consiglio:
L'alabarda spaziale è l'arma + inutile contro questi boss; ci sono certe armi che hanno un attacco di base molto inferiore ma fanno decisamente più danni^^
 

Masamune88

pilastro del shield
quello con piu hp è yazmat ma il piu forte è omega, ma è simile al solito modello o è piu fico degli altri?
 
Masamune88 ha detto:
quello con piu hp è yazmat ma il piu forte è omega, ma è simile al solito modello o è piu fico degli altri?
Secondo me è la più brutta versione dato che è uguale ad un mimic gigante T_T
 
Top