cioè leggendo di qua e di la in giro per i vari forum, c'era una missioncina.. che si chiamava la missione dello studioso di draghi... ho detto... va beh la faccio!!!!... è seguo tutto quello che mi dice... è incappo in un mostro (drago demoniaco/malefico ecc ecc) che si trova a Sochen.... non curante dei piccoli puntini che c'erano sotto la barra di energia (che all'epoca non sapevo cosa potessero essere) inizio a mazzuliarlo e con un pò di fatica lo stavo ammazzando quando al momento di infliggergli il colpo di grazia.... la barra di energia si ricarica (scurendo uno dei piccoli e insignificanti puntini)..... il lpunto è questo... MA QUANTI HP HA???????????? cioè... avrò tolto qualcosa come 300 Hp alla prima barra di energia....!!!! è ho pure l'alabarda spaziale!!!!! come possono fare un mostro con (a conti fatti) almeno 6 milioni di HP!!!! quando non esistono neanche i danni Apeiron...non che la cosa mi faccia paura... (anzi) ...ma è fuori dalla norma e penso che se non sono almeno al 80 esimo livello me lo scordo di batterlo (sono al 50)..... è una sorta di ultima weapon??? o vi sono altri mostri cosi cazzuti!!! ( devo dire che avevo sentitno di un drago con più di 20.000.000 di Hp!!!!!)
vi prego datemi delucidazioni!!!!
:ffx02:
vi prego datemi delucidazioni!!!!
:ffx02: