Varie o_0 qualcuno conosce questo gioco moooolto curioso???

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non è assolutamente un fake, si tratta di itadaki street special. Una specie di gioco dell oca che riunisce i protagonisti di Final Fantasy e quelli di Dragon Quest
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
assolutamente nn è un fake.....se volete potete andare sul sito jap della square-enix....lì si trovano un bel pò di gioki tipo questo....io credo di essere abbastanza informata visto ke ogni tanto ci passo....
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Jeegsephirot ha detto:
non è assolutamente un fake, si tratta di itadaki street special. Una specie di gioco dell oca che riunisce i protagonisti di Final Fantasy e quelli di Dragon Quest

e.... Ci puoi dare qualche altro dettaglio è una cosa stile energheiz?
 

LastMemory

Member
allora dev'esser bello!
credo sia tipo Mario Party per il nintendo! un giochino caruccio e molto divertente! speriamo che prima o poi esca in italia!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
LastMemory ha detto:
allora dev'esser bello!
credo sia tipo Mario Party per il nintendo! un giochino caruccio e molto divertente! speriamo che prima o poi esca in italia!

Aspetta e spera allora, se fanno come hanno fatto per gli altri giochi c'è ne da piangere in turco. Vedi la serie legend di final fan tasy (1-2-3) e nessun remake di ff3 per psX. Ma lasciamo stare, esiste sempre una testa di animale (e chi ha capito capisca) che può aiutarci
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io ce l'ho per psp in giapponese , è Itadaki street special, una sorta di monopoli con i personaggi di FF (VII,VIII,IX,X XII) e di DQ sono in deformed e interagiscono su delle pedane che ricordano i luoghi di FF (midgar, il teatro dell'Opera di FFVI ecc...) e di DQ. è STUPENDO! ha dimenticavo è un remake di Itadaki street, cavallino di battaglia della Enix :)
 

pissio

Osservatore di eclissi
da qualche parte devo ancora avere il giornale dove ne parlavano
sinceramente all'inizio lo trovavo un pò una boiata, anche se i voti erano buoni
 
Top