Varie o_0 qualcuno conosce questo gioco moooolto curioso???

non è assolutamente un fake, si tratta di itadaki street special. Una specie di gioco dell oca che riunisce i protagonisti di Final Fantasy e quelli di Dragon Quest

assolutamente nn è un fake.....se volete potete andare sul sito jap della square-enix....lì si trovano un bel pò di gioki tipo questo....io credo di essere abbastanza informata visto ke ogni tanto ci passo....

Jeegsephirot ha detto:
non è assolutamente un fake, si tratta di itadaki street special. Una specie di gioco dell oca che riunisce i protagonisti di Final Fantasy e quelli di Dragon Quest

e.... Ci puoi dare qualche altro dettaglio è una cosa stile energheiz?

allora dev'esser bello!
credo sia tipo Mario Party per il nintendo! un giochino caruccio e molto divertente! speriamo che prima o poi esca in italia!

LastMemory ha detto:
allora dev'esser bello!
credo sia tipo Mario Party per il nintendo! un giochino caruccio e molto divertente! speriamo che prima o poi esca in italia!

Aspetta e spera allora, se fanno come hanno fatto per gli altri giochi c'è ne da piangere in turco. Vedi la serie legend di final fan tasy (1-2-3) e nessun remake di ff3 per psX. Ma lasciamo stare, esiste sempre una testa di animale (e chi ha capito capisca) che può aiutarci

io ce l'ho per psp in giapponese , è Itadaki street special, una sorta di monopoli con i personaggi di FF (VII,VIII,IX,X XII) e di DQ sono in deformed e interagiscono su delle pedane che ricordano i luoghi di FF (midgar, il teatro dell'Opera di FFVI ecc...) e di DQ. è STUPENDO! ha dimenticavo è un remake di Itadaki street, cavallino di battaglia della Enix :)

da qualche parte devo ancora avere il giornale dove ne parlavano
sinceramente all'inizio lo trovavo un pò una boiata, anche se i voti erano buoni

Indietro