X360 obiettivi xbox 360 spariti

Gamesource Staff

Well-Known Member
raga come da titolo vorrei sapere se anche voi avete avuto questo problema!!!e' da dopo pranzo che mi sono spariti tutti i G dei giochi e me ne risultano solo 15!!!!!!qualcuno di voi sa da che dipende e come risolvere?????

el_barto_84

Active Member
Ho appena controllato sul live e sembra che anche con il mio account ci siano problemi. Attualmente ho 5 G... possibile attacco hacker?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io sto cercando in rete ed ho visto che e' successo a moltissima gente!!!!spero risolvano presto!!!cmq la cosa assurda e' che se entro in obiettivi ci sono tutte le schede dei giochi con gli obiettivi sbloccati e sulla prima (quella con gli obiettivi comolessivi) risultano tutti ma in alto a destra della dashboard me ne da solo 15!!!

el_barto_84

Active Member
Si, infatti prima di scrivere il post ho provato a cliccare sugli obiettivi e mi ha dato la schermata con tutti i giochi e i vari obiettivi sbloccati dove si vede chiaramente che gli obiettivi sbloccati sono superiori a quelli indicati complessivamente...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho lette che alcuni hanno risolto cancellando e riscaricando il profilo!!io pero aspetto a farlo perche non vorrei fare casini ulteriori!!!magari si sistema da se!!!

el_barto_84

Active Member
Ho provato ma dal sito non succede nulla.

@Virutal: hai provato a collegarti sul sito dell'xbox per vedere cosa succede?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
beh pensala positiva: se non riescono a recuperarli tutti ti regaleranno un paio di giochi.