ocean's 13

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
oh madò!!! son appena tornato e non ho visto un thread su questo film... così ne ho approfittato per aprirlo...

bè... il film non è stato affatto male... è fatto molto bene e il cast molto vario con attori di buona qualità.....

a voi i commenti...
 
21 Marzo 2007
187
0
6
39
samu...??? ha detto:
oh madò!!! son appena tornato e non ho visto un thread su questo film... così ne ho approfittato per aprirlo...

bè... il film non è stato affatto male... è fatto molto bene e il cast molto vario con attori di buona qualità.....

a voi i commenti...
Attori di buona qualità...alla faccia!! e tu Al pacino lo giudichi un attore di "buona qualità"...secondo me hai usato dei termini un po' così,buttati là diciamo.....cmq a me il film è piaciuto, non come il primo che per me rimane il migliore, e sicuramente più del secondo che a me non è che sia piaciuto granchè..era un po troppo lento, a tratti noioso..e poi il finale un po te lo aspettavi...cmq ritornando ad Ocean's 13 è sicuramente un film da vedere se si vuole passare una tranquilla serata al cinema a farsi qualche risata, non senza però aver visto prima gli episodi precedenti!
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
non mi piace per niente!!
l'unica scena che mi piace è quando c'è matt damon che chide a brad pitt se può fargli una domanda.
sembro io con mio fratello,gliela faccio sempre questa domanda!!!