Salve a tutti.
Io conobbi il primo Oddworld mediante una demo per Playstation.
Poi mi procurai il gioco vero e proprio.
Salvai ben 98 mudokon.
In Oddworld: Abe's Oddysee i Mudokon ci sono in tutto 99 mudokon da salvare.Tutto quando ci penso mi dispiace di non aver più tale gioco.Vorrei provare a salvare anche quel 99° mudokon che non sono mai riuscito a trovare.
Conobbi Oddworld: Abe's Exoddus sempre mediante una demo.Mi procurai il gioco per PC(il mio vecchio computer è non funzionante da parecchio tempo ormai).
La prima volta che finii il gioco non liberai tutti e 300 e Mudokon.
Poi quando lo rigiocai lo finii liberando tutti e 300 i Mudokon.Sono molto orgoglioso di averlo fatto e di dirlo pubblicamente. :gghfj:
Adesso ho una Playstation 2.Non vedo l'ora di procurarmi di nuovo tali due giochi per Playstation.Come forse già sapete,la PS2 può essere usata per giocare con i giochi della prima Playstation.Infatti Final Fantasy I e Final Fantasy VII li ho giocati e finiti proprio usando la mia PS2.
Mi dispiace davvero molto che il terzo capitolo,in 3D, della saga,cioè
Oddworld: Munch's Oddysee,non esita per Playstation 2.
Da
http://it.wikipedia.org/wiki/Oddworld:_Munch's_Oddysee
Il gioco era inizialmente progettato per la Playstation 2, ma i produttori all'ultimo momento scelesero l'Xbox, per le sue prestazioni migliori.
Avrebbero dovuto farlo uscire anche per PS2!!!! :devih: :beklhk:
Ho deciso di comprare l'X-box 360 proprio per poter giocare con tale gioco.
Nel frattempo mi è impossibile giocarci!Gweeeeeeeeeeee!
Per il fatto di non aver prodotto tale gioco anche per PS2,c'è una cosa che vorrei dire ai produttori se mi capitasse di incontrarli: