FF III Odino: 2 Gungnir...

Hika

Keyblade Master
Ciao a tutti, sono fermo da Odino da una settimana, sto cercando di ottenere 2 Gungnir (una rubandola e l'altra ottenendola a fine battaglia). Il dubbio che mi sta venendo ora è se sia davvero possibile averne 2. Rubare la prima non è un problema ma a fine battaglia non ricevo mai nulla ç___ç

Qualcuno le ha entrambe o sa se è possibile con certezza?
 

balthier88

lo zio ferra
io no possiedo 2, ma credo che sia tutta questione di c.u.l.o ottenerne una a fine battaglia! Io l'ho ottenuta dopo circa 4 battaglie!
 

Hika

Keyblade Master
balthier88 ha detto:
io no possiedo 2, ma credo che sia tutta questione di c.u.l.o ottenerne una a fine battaglia! Io l'ho ottenuta dopo circa 4 battaglie!

Ok ok allora non mi arrendo... L'importante era sapere se fosse possibile farlo o no... Perdere del tempo inutilmente non è proprio il caso XD

Cmq grazieee!
 

crissyx

Nuovo utente
Hika ha detto:
Ok ok allora non mi arrendo... L'importante era sapere se fosse possibile farlo o no... Perdere del tempo inutilmente non è proprio il caso XD

Cmq grazieee!


scusate ma la cassa che si vede nalla stanza di odino, quella per intenderci sulla destra, come si fà a prenderla?
 

Hika

Keyblade Master
crissyx ha detto:
scusate ma la cassa che si vede nalla stanza di odino, quella per intenderci sulla destra, come si fà a prenderla?

Nella stanza di Odino non mi pare ci siano casse, in quella prima ce ne sono molte e devi prendere il passaggio segreto in alto a destra...
 

CloudStrife92

Inuyasha
uffa, io non lo sapevo che si potesse prendere una lancia da Odino, e pensare che ho anche tutti dragone, una nuova lancia a fianco della lancia sacra, ci stava proprio bene, uff....comunque ormai quel pezzo l'ho superato da molto....
 

$Ingus Knight95$

Nuovo utente
Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e sto giocando a final fantasy III Ds.
Sono fermo da nn so quanto tempo da odin perchè adoro i dragoni e volevo assolutamente ottenere 2 gungnir ma niente... una la rubo facilmente(ho un ladro al 99!!=D) ma a fine battaglia nn ricevo niente....
sn disperato ma nn voglio mollare!!!:ffx04:
 

Cisco

Nuovo utente
Io non ho avuto job Dragone, però leggendo qua e là ho appreso che si possono avere 2 Gungnir... basta solo avere un po' di pazienza e ritentare! :)
 
Top