FF XII odio ff 12 revenant wings

igor

Gallese
Hei ragazzi mi sono comprato ff 12 revenant wings x il nintendo ds ,vi devo purtroppo dire che è veramente 1na ***** hanno cambiato e tolto un casino d roba x es i gambit ora non servono + a combattere i nemici + vicini a teo a curare nel momento del bisogno , adesso servono solo ad attaccare cn le magie i nemici quando gli incontri , hanno tolto le apoteosi in + i personaggi sono totalmente idioti insomma è un gioco che va olentieri nel bidone
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
prima di tutto ti pregherei di evitare il linguaggio sms,come da regolamento...
per il resto,non sono per niente d'accordo.FF12 RW è senz'altro un ottimo capitolo,è ovvio che essendo per DS non puà avere la stessa varietà di gameplay che ha FF12 per ps2.Inoltre questo è più uno strategico,quindi si differenzia totalmente dal suo predecessore su questo ambito.Poi se a te ti piace quell'action quale è FF12,è ovvio che RW non ti piacerà,ma ti assicuro che c'è molto di più di gdr in FF12 RW che in FF12,imho.
 

Alexander87

Gemini
Davvero? Prefersci l'originale a RW? L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata l'aria un po' "infantile" che si respirava. Per il resto mi ha convinto, soprattutto il fatto che ogni personaggio ha le proprie armi e le proprie tecniche.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
igor ha detto:
Hei ragazzi mi sono comprato ff 12 revenant wings x il nintendo ds ,vi devo purtroppo dire che è veramente 1na ***** hanno cambiato e tolto un casino d roba x es i gambit ora non servono + a combattere i nemici + vicini a teo a curare nel momento del bisogno , adesso servono solo ad attaccare cn le magie i nemici quando gli incontri , hanno tolto le apoteosi in + i personaggi sono totalmente idioti insomma è un gioco che va olentieri nel bidone

de gustibus

P.S. le apoteosi ci sono
P.P.S. i personaggi possono sembrare idioti ma sono 300 volte piu caratterizzati rispetto a FFXII
P.P.S. i gambit sono stati giustamente limitati per impedire che, come accadeva in FFXII, tu (giocatore) non facessi una sega e utilizzassi un pochino di cervello con una minima tattica e strategia
 

Rake

se lo dici tu...
Vero è bello c'è l' ho anchio e anche vero che il design dei personaggi e non solo è 1 po infantile
PS: lo stile SMS non si puo usare, è vero l' ho usato anche io adesso ma io lo uso solo x le cose generali tipo la parola "per"(x le cose...) o i numeri(1 po) però se lo si usa x tutto come hai fatto tu a qualcuno(di certo non me...) può dare 1 po fastidio se vuoi usarlo fai come me cerca di minimizzarlo e vedrai che nessuno ti cazzierà(infatti questo è un consiglio non un cazziatone)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Rake ha detto:
Vero è bello c'è l' ho anchio e anche vero che il design dei personaggi e non solo è 1 po infantile
PS: lo stile SMS non si puo usare, è vero l' ho usato anche io adesso ma io lo uso solo x le cose generali tipo la parola "per"(x le cose...) o i numeri(1 po) però se lo si usa x tutto come hai fatto tu a qualcuno(di certo non me...) può dare 1 po fastidio se vuoi usarlo fai come me cerca di minimizzarlo e vedrai che nessuno ti cazzierà(infatti questo è un consiglio non un cazziatone)
Ex-soldier non ha fatto una cazziata ma a soltanto fatto notare che non si puo' postare con scrittura sms^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
Jeegsephirot ha detto:
i gambit sono stati giustamente limitati per impedire che, come accadeva in FFXII, tu (giocatore) non facessi una sega e utilizzassi un pochino di cervello con una minima tattica e strategia
non mi pare in FFXII si dovesse utilizzare tanto il cervello, la mia combinazione
-hastega su tutti i personaggi
-berserk su due personaggi, quelli che non controlli direttamente
ha sempre funzionato :)
i gambit non li ho visti così necessari, preferivo scegliere i comandi al volo che metterli preimpostati
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
non mi pare in FFXII si dovesse utilizzare tanto il cervello, la mia combinazione
-hastega su tutti i personaggi
-berserk su due personaggi, quelli che non controlli direttamente
ha sempre funzionato :)
i gambit non li ho visti così necessari, preferivo scegliere i comandi al volo che metterli preimpostati

appunto, per questo dico che aver limitato i gambit in questo FFXII RW è stato un bene per far si che almeno un po di cervello vada usato e non appoggiarsi completamente sui gambit
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Siarnaq ha detto:
A mio parere il RW è anche meglio dell'originale,SOPRATUTTO come trama

Concordo in pieno, come trama era molto meglio dell'originale FF12, in questo capitolo, Vaan è davvero il protagonista stavolta.
 
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