FF X Odio le DarkMagus !!

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Scusate ma come faccio a far fuori le 3 darkmagus le odio con tutta me stessa con quell'attacco delta....ho letto sulla guida del sito che si puo dividerle ma non ho capito nulla...potete spiegarmelo con semplicità ?....cioè ho fatto fuori DarkAnima che ha 8 milioni di hp e non riesco a far fuori ste 3 è assurdo !! -.-'(badate che non ho slot attacchi e non ho alcuna intenzione di prenderlo !! ^^....odio wakka e il blitz !)...thx per la collaborazione !! :)
 

Lion52

Il Non Trapassato
Se continui consì odierai FFX! -.- Comunque quando loro ti inseguono la kiatta si stanka e kombatti solo con le due sekke
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
senza slot attacchi?
onestamente non so se contro der ritcher ce la farai...però se proprio nn ti piace il blitzball nn prenderlo

cmq se le vuoi fare fuori tutte e 3 devi concentrare tutti i tuoi attacchi su quella con meno energia (nn mi ricordo chi...) in modo da sconfiggerla velocemente. In questo modo non subirai il loro attacco delta

però ti ripeto...senza slot attacchi di wakka ti sarà molto difficile ucciderla prima della loro turbo ;)
 

=Matt=

Know Your Right
Lo Slot Attacchi è un'arma fondamentale x sconfiggere nemici di questo livello e ti permette di infliggere parecchi danni. Anche se il blitz non ti piace io ci farei un pensierino, ne vale veramente la pena...
 

Almasy91

Cold As Hell...
=Matt= ha detto:
Lo Slot Attacchi è un'arma fondamentale x sconfiggere nemici di questo livello e ti permette di infliggere parecchi danni. Anche se il blitz non ti piace io ci farei un pensierino, ne vale veramente la pena...
Non credo che lo farà ,mai xke...oltre ad odiare il Blitz lei odia wakka perchè gli sta davvero sull'anima il fatto che Wakka sia piu forte di Tidus(mbè...si Wakka e piu forte :p)XD...cmq non saprei se odiarle le Tre Magus...il bello che come D.Yojimbo ti danno 3 Armi (Solo se SEPARATE...)con HP e/o danni Aperion...(vabbè..D.Yojimbo 5 armi ti da :D)...
Cmq Wakka te lo consiglio anche se non ti piace...;-)...
 

danie

Active Member
Se non prendi almeno Slot Attacchi mi sa che la battaglia diventa molto più difficile di quello che non è, una strategia, quando loro fanno Attacco Delta bisogna necessariamente evocare un Eone per proteggersi, possibilmente Anima per fagli Chaos D, dimeticavo, se tu hai Wakka con tutto a 255 e 150 di Fortuna, lui toglierà circa 80.000 a Mindy (L'Ape) 50.000 a Sandy (L'Amantide) e 30.000 a Cindy (La Coccinella), direi che sia molto comodo non credi?
 

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Scusate ma come faccio a far fuori le 3 darkmagus le odio con tutta me stessa con quell'attacco delta....ho letto sulla guida del sito che si puo dividerle ma non ho capito nulla...potete spiegarmelo con semplicità ?....cioè ho fatto fuori DarkAnima che ha 8 milioni di hp e non riesco a far fuori ste 3 è assurdo !! -.-'(badate che non ho slot attacchi e non ho alcuna intenzione di prenderlo !! ^^....odio wakka e il blitz !)...thx per la collaborazione !! :)

Se pensi di affrontarle tutte e tre insieme e senza slot attacchi di Wakka sei spacciata... usa Yojimbo (LOL :D )

Altrimenti le affronti separatamente correndo a gambe levate per tutta la via micorocciosa
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
per me non è un mito :D...io adoro Tidus *_*
si tidus è forte con il suo As del blitzball...

però se li metti insieme in squadra pensa un pò a quanto + devastante potresti diventare ;)

io ti consiglio di giocare un bel pò a blitzball (anche a me fa cagare, ma a volte si fanno certi sacrifici x prendere a palate certi boss :D).
 
Top