PC Offerte Speciali

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma mi scazza andare ad iscrivermi solo per questo, al massimo gli mando una mail, ma che chiedo? sapete che aquaria non viene scontato su steam? non vedo perche non dovrebbero rispondermi thesebigdicks
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Porca ******** che offertona!

Con soli 12 euro due giochi a scelta fra questi:

• Dishonored
• Fallout 3 GOTY
• RAGE
• Fallout: New Vegas Ultimate Pack
• Oblivion GOTY Deluxe
• Brink
• Doom 3 BFG
• Morrowind GOTY
• Hunted: The Demons Forge

E Tutti riscattabili su steam!

Sono molto tentato dalla combo Dishonored e New Vegas, la mia vita non videoludica mi sta ricordando di quanto poco tempo ho per giocare e di quanti arretrati ho sparsi per ogni piattaforma però *****.

Edit: dimenticavo la cosa più importante, il link:http://www.getloadedgo.com/?utm_medium=email&utm_campaign=Bethesda+Get+Loaded&utm_content=Bethesda+Get+Loaded+CID_d91f86ad150036c0d91f2a4e73323e19&utm_source=cm&utm_term=View%20the%20Get%20Loaded%20altar%20here
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Porca ******** che offertona!

Con soli 12 euro due giochi a scelta fra questi:

• Dishonored
• Fallout 3 GOTY
• RAGE
• Fallout: New Vegas Ultimate Pack
• Oblivion GOTY Deluxe
• Brink
• Doom 3 BFG
• Morrowind GOTY
• Hunted: The Demons Forge

E Tutti riscattabili su steam!

Sono molto tentato dalla combo Dishonored e New Vegas, la mia vita non videoludica mi sta ricordando di quanto poco tempo ho per giocare e di quanti arretrati ho sparsi per ogni piattaforma però *****.

Edit: dimenticavo la cosa più importante, il link:Get Loaded

Fermi tutti, hanno riproposto la stessa offerta includendo di nuovo Dishonored!

Edit: *****, il firewall del lavoro mi blocca il sito!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Io sto cercando di resistere e penso questa volta di farcela, di solito punto sempre al fatto di essere sommerso di giochi che voglio giocare ma non ne ho il tempo ma questa volta c'è anchel'università in mezzo quindi penso proprio di farcela!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Outlast scontato al 60% l'ho preso ad occhi chiusi, per il resto cerco di non farmi prendere la mano ed evitare altri acquisti pazzoidi come l'ultima volta
 
Top