PC Offerte Speciali

bad_hunter

Metroid Hunter
Ieri per poco tempo c'è stata la goty di dishonored a 3,19 euro, avevo già il gioco base ma prendendo quella goty con soli 3 euri ho preso i dlc, purtroppo però hano corretto il prezzo!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Fa molto strano vedere un indie gala bundle interessante, ci sta deadly premonition che non pensa abbia bisogno di presentazioni e two brothers che anche se dicono sia buggato a morte mi attizza comunque!

The Indie Gala
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a qualcuno servirebbe un coupon di sconto del 20% per Stranded? me ne sono arrivati due e non ho intenzione di usarli
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
manco io ho ancora comprato niente O: si saranno dati una regolata dopo aver capito che col solito fare minavano la tranquillita di molte persone
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ammetto di essere andato vicino all'acquisto per ben due volte solo che erano tutti giochi che metterei in coda rispetto a quelli che già possiedo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Io stamattina ho comprato Risk of Rain in Flash Sale per 2,24€ aspettavo giusto un bel gioco con cui utilizzare i quasi 3 euro nel mio steam wallet :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È in votazione, se vince va al 66% di sconto (9 euro e mezzo).

Cmq nonostante KoF XIII l'ho provato e mi è pure piaciuto tanto al momento non lo comprerei.
 

Natsumi

Killing Joke
L'ho votato, chissà se vince.
Comunque io aspetto l'offertona per Broken age, su gog l'hanno messo a 12 euro circa per un flash sale e non ne ho approfittato, magari ci scappa anche a meno ma dubito, insomma che dilemma :p
 

bad_hunter

Metroid Hunter
L'ho votato, chissà se vince.
Comunque io aspetto l'offertona per Broken age, su gog l'hanno messo a 12 euro circa per un flash sale e non ne ho approfittato, magari ci scappa anche a meno ma dubito, insomma che dilemma :p

Io l'ho finita la prima parte, secondo me come avventura grafica merita, non ai livelli dei mostri sacri ma bella.

Ad ogni modo visto che non si sa quando uscirà la seconda parte, non conviene aspettare un po' e comprarlo quando è intero?
 

Natsumi

Killing Joke
Io l'ho finita la prima parte, secondo me come avventura grafica merita, non ai livelli dei mostri sacri ma bella.

Ad ogni modo visto che non si sa quando uscirà la seconda parte, non conviene aspettare un po' e comprarlo quando è intero?
E c'hai ragione pure te, beh vediamo! Diciamo che fa nulla se è intero o meno tanto la seconda parte dovrebbe essere gratuita, e poi ho tanti di quegli arretrati che probabilmente non ci giocherei comunque subito.
 
Top