FF IX oggetti infiniti

mawlll

Sonic™
ciao a tutti.
ho un salvataggio di ff9 dove ho tutti gli oggetti e tutte le armi (compresi sidereo e excalibur2) a 99unità.
sapete dirmi perchè è possibile una cosa del genere?
 

mawlll

Sonic™
<(dany)> ha detto:
Te lo sei trovato così all' improviso? Forse ci sono i dati dannegiati e la PSX gli legge in quel modo.
non so cosa sia successo, può essere che sia una specie di trucco inserito per caso?
ce l'ho salvato sulla memory card
 

Alexander87

Gemini
mawlll ha detto:
odio i trucchi
Bhe, in effetti dà molta più soddisfazione farcela da soli. Comunque si può facilmente ovviare al problema: inizia una nuova partita su un altro file e se non vuoi ricominciare da capo vendi tutti gli oggetti!
 

Epyon

Did I ever exist?
Non è che per caso il salvataggio l'hai copiato dalla memory di un tuo amico? Perchè se è così allora stai certo che ha usato i codici gameshark coi quali ha preso 99 unità di ogni cosa.
 

Tidus7777

All lucky 7's
Secondo me invece si dicono cazzate..uno nn si può trovare 99 unità di tutti gli equip e oggetti senza aver fatto niente..una è la cosa...si usa action replay..!Se poi è un salvataggio di un tuo amico o nn giokato da te..è probabile ke nn sai cosa hanno fatto per aver un salvataggio del genere.Percio sei tu il giokatore??
Scusa se ti sei offeso ^^' ma le cose preferisco pensarle e dire..piuttosto ke tenermele in testa.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
<(dany)> ha detto:
Giusto, così siamo sicuri che non stai mentendo


Beh, se ha aperto una discussione a riguardo, nn credo stia mentendo, comunque mi sembra una cosa stranissima, nn mi è mia capitato con nessun gioco, quindi la risposta è una sola, codici, come li hai messi? magari hai copiato il salvataggio o qualcuno ha giocato al tuo salvataggio, tutto è possibile pensando cosa mi è capitato a me
 

mawlll

Sonic™
non ho action relpay e quel salvataggio ci ho giocato solo io.
a un certo punto del 4CD sono comparsi tutti sti oggetti dal nulla, compresi soldi al max quindi non posso nemmeno vendere.

inoltre non è vero che sono inutili 99unità per ogni equip, si possono benissimo lanciare con amarant (9999 danni)
 
Top