FF IX oggetti infiniti

mawlll

Sonic™
Uno dei tanti ha detto:
E' semplice... fai una foto al tutto e postala...
appena posso vi posto le foto.

un'altra cosa...ho Gidan che ha 9999Hp, 999Mp e le pietre per le abilità che una volta usate tutte e 99 si azzerano, come se ce ne fossero di più
 

great sephiroth90

a one winged angel
mawlll ha detto:
appena posso vi posto le foto.

un'altra cosa...ho Gidan che ha 9999Hp, 999Mp e le pietre per le abilità che una volta usate tutte e 99 si azzerano, come se ce ne fossero di più
come fai ad avere gidan con 9999 di vita? il mio a lv99 ne ha circa 7000, hai usato qualche oggetto strano?oppure c'è un modo?
 

Strife90

mezzo-demone
mawlll ha detto:
non ho action relpay e quel salvataggio ci ho giocato solo io.
a un certo punto del 4CD sono comparsi tutti sti oggetti dal nulla, compresi soldi al max quindi non posso nemmeno vendere.

inoltre non è vero che sono inutili 99unità per ogni equip, si possono benissimo lanciare con amarant (9999 danni)
Impossibile... se sei in buona fede, qualcuno ha usato il game shark sulla tua partita al posto tuo tenendotelo nascosto.
Non esistono bug del genere. Essendo il gioco prodotto industrialmente il problema avremmo duvuto averlo tutti se di un bug si trattasse. Al max puoi ritrovarti con punti morti o filmati che non si caricano, ma 99 unità di tutto così all'improvviso non è proprio possibile:p
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Che brutta cosa i codici, Gidan con 9999Hp e 999Mp si può avere anche senza trucchi basta far imparare le necessarie abilità e allenarsi tanto tanto tanto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
potrebbe essere un bug.. o per caso hai utilizato l'action play? oppure se qualcuno di ha passato un salvataggio (anche se non è di ff) potrebbe aver danneggiato la memory card!.. cmq a me nn è mai successo.. e spero che nn mi accardà mai!.. io li odio i trucchi in ff!
 

Gigas

Nuovo utente
mmm....strano o_O non sapevo dell'esistenza di trucchi per Final Fantasy (nemmeno col gameshark)forse un bug? bhà,certo che con 99 Excalibur...che ce fai? XD
Fossero stati 99 Etere *_* (sbava)
 

virxi92

Nuovo utente
è già passato un mese dall'ultimo mex di mawlll.....la cosa mi sembra molto strana e presumo sia una bugia...non sò a quale scopo...mah :confused:
 

SalvoXXX

FFOnline User
virxi92 ha detto:
è già passato un mese dall'ultimo mex di mawlll.....la cosa mi sembra molto strana e presumo sia una bugia...non sò a quale scopo...mah :confused:
Appunto,hai ragione.
Quindi smettiamola di postare in questo thread (non ovviamente riferito al tuo post virxi),dato che creiamo solo spam. ;)
 
Top