FF X Oggetti per APx3 , triturbo e turbo x AP

=Matt=

Know Your Right
Anch'io ti consiglio quanto ti ha detto danie, sconfiggi Ultima X e otterrai quello che cerchi, e poi non è nemmeno difficile sconfiggerlo, basta avere una difesa magica abbastanza alta e il gioco è fatto, devi solo stare attento alle sue magie, in particolare a Ultima.
 

DarkAnima

Active Member
=Matt= ha detto:
Anch'io ti consiglio quanto ti ha detto danie, sconfiggi Ultima X e otterrai quello che cerchi, e poi non è nemmeno difficile sconfiggerlo, basta avere una difesa magica abbastanza alta e il gioco è fatto, devi solo stare attento alle sue magie, in particolare a Ultima.
se ha bisogno di quelle armi si pensa che non sia ben allenato e che quindi non sia ancora al livello di Ultima X benchè non sia un boss difficile
 

Ludox

Member
Io ho Auron ben allenato :D , tutto a 200 + o -, secondo voi ce la posso fare contando che ho tidus e Wakka con tutto a 100?
 

danie

Active Member
No, non penso, la sua ultima ti toglie cmq almeno 50.000 e con Auron beh se ti va bene 10.000 circa altrimenti 20.000 massimo, cmq provaci non si sa mai, fa affidamento anche agli Eoni, dovresti cavartela.
 

kikkolino

TavSoft Member
danie ha detto:
No, non penso, la sua ultima ti toglie cmq almeno 50.000 e con Auron beh se ti va bene 10.000 circa altrimenti 20.000 massimo, cmq provaci non si sa mai, fa affidamento anche agli Eoni, dovresti cavartela.


ame l'ultima del supremo mi fa intorno ai 2000 xkè ho la dif mag a 255 :D :D
 

alex-78

Nuovo utente
ciao raga scusate mi avete chiuso il thread ma nn mi avete risposto a parte ke io volevo solo sapere come si faceva triturbo e basta gli altri li avevo ma proprio il triturbo nn l'avevo visto comunque per i diari ho visto la guida dove sono scritti i vari posti chiedevo per questo mi sono dimenticato quello di bevelle ma nn ci si può + tornare quindi chiedevo niente 99 controchiavi allora mi devo attacare tutto qua :(.
 

danie

Active Member
Ti ho già risposto nel Thread precedente come si faceva Triturbo e servono le Equazioni Cubiche esattamente 30, mentre per le Controchiavi, se hai saltato il DA di Bevelle, mi dispiace, ma come hai detto tu, ti devi attaccare. i DA puoi farli unire con un'altra partita grazie a quelle specie di Trasmisfera che si trova in ogni locanda, e nell'Aereonave, ovviamente se in quell'altra partita, sempre che tu ne abbia un'altra, l'hai preso, altrimenti doppio nisba.
 
Top