FF X oggetti rari

mi serve aiuto:dopo aver finito lo zoolab quasi completo al max ti danno vari oggetti rari come ali per l ignoto,materiaoscura ecc...come faccio a trovarne altri??1 volta finiti quelli dello zoolab??
 

dark griver

Il GF indomabile....
x le ali x l'ignoto devi sconfiggere scinryou... 2 alla volte se con ultracidio... materioscure è + difficile... te le danno i campioni di specie e i prototipi zoolab con una probabilità su 8... ti consiglio allora di: battere sonnellino ke se attakki 99999 lo ammazzi in un colpo così è veloce... ma è più coveniente battere i dark eoni fino a ke nn ti daranno gli scudi ke ti interessano... il migliore è yojimbo da battere...
 

Tidus 91

Pacco \o/
mazzasuisio90 ha detto:
mi serve aiuto:dopo aver finito lo zoolab quasi completo al max ti danno vari oggetti rari come ali per l ignoto,materiaoscura ecc...come faccio a trovarne altri??1 volta finiti quelli dello zoolab??
Ali per l'ignoto puoi prenderle da shinryu o dal molboro con tangete da 800.000 per il normale e 1.600.000 per il beta e la materia oscura la ottieni dai mostri dello zoolab ogni 16 mostri battuti ne hai 2 o dai dark eoni
 

psymon90

FinalCance
cloud the best ha detto:
a me servono equazione cubica, porta sul domani,controchiave e possibilmente come si sblocca il fratello di o'aka.. aiuto!!
Equazione cubica te ne dà 2 ultima x con ultracidio.
Porta sul domani te ne dà 2 re piros con ultracidio.
Controchiave te ne dà vlakorados 2 con ultracidio.
 

RRSEdge

Member
cloud the best ha detto:
a me servono equazione cubica, porta sul domani,controchiave e possibilmente come si sblocca il fratello di o'aka.. aiuto!!
il fratello di o'aka lo trovi (quando puoi entrare dentro sin) all'inizio della foresta di macalania(serve per i tetrascudi).anch'io ci ho messo una vita per trovarlo....
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Sto cercando di sviluppare le protezioni per averle tutte con ha apeiron, fiocco, autohaste e autoprotect (magari qualcuna autofenice al posto di autoprotect): esiste un modo rapido per prendere le piume di chocobo? col kyactus dello zoolab ne prendo 2 o 4 per battaglia ma mi devo sempre curare dai 10000 aghi dopo...le cortine luminose invece le rilascia abbondanti fefnil, giusto?
 

Cloud_Darth

Active Member
mazzasuisio90 ha detto:
ma è strano perche a me non arrivava il fratello forse non ero ancora andaro avanti..ma ero distratto a fare le missioni secondarie
Devi averlo incontrato anche sul mt gagazet perchè venga al bosco di Macalania.
 

cloud the best

Nuovo utente
ho fatto tutto... grazie per i consigli...comunque ad aristode consiglio di battere gli eoni neri fino a quando nn ti danno una protezione che ti soddisfi..
 
Top