mazzasuisio90
Member
mi serve aiuto:dopo aver finito lo zoolab quasi completo al max ti danno vari oggetti rari come ali per l ignoto,materiaoscura ecc...come faccio a trovarne altri??1 volta finiti quelli dello zoolab??
Ali per l'ignoto puoi prenderle da shinryu o dal molboro con tangete da 800.000 per il normale e 1.600.000 per il beta e la materia oscura la ottieni dai mostri dello zoolab ogni 16 mostri battuti ne hai 2 o dai dark eonimazzasuisio90 ha detto:mi serve aiuto:dopo aver finito lo zoolab quasi completo al max ti danno vari oggetti rari come ali per l ignoto,materiaoscura ecc...come faccio a trovarne altri??1 volta finiti quelli dello zoolab??
Equazione cubica te ne dà 2 ultima x con ultracidio.cloud the best ha detto:a me servono equazione cubica, porta sul domani,controchiave e possibilmente come si sblocca il fratello di o'aka.. aiuto!!
il fratello di o'aka lo trovi (quando puoi entrare dentro sin) all'inizio della foresta di macalania(serve per i tetrascudi).anch'io ci ho messo una vita per trovarlo....cloud the best ha detto:a me servono equazione cubica, porta sul domani,controchiave e possibilmente come si sblocca il fratello di o'aka.. aiuto!!
Devi averlo incontrato anche sul mt gagazet perchè venga al bosco di Macalania.mazzasuisio90 ha detto:ma è strano perche a me non arrivava il fratello forse non ero ancora andaro avanti..ma ero distratto a fare le missioni secondarie