Oggi vorrei giocare a...

Vorrei tanto giocare a Silent hill per PSone. Ce lo avevo da piccolo ma l'ho venduto perchè non riuscivo a giocarci, mi faceva paura!!! ora mi sto mangiando le mani:(
 

Dragoon88

collezionista
Sono riuscito a farmi prestare ancora la psx modificata (e questa volta per un tempo indeterminato) quindi oggi riprendo quel maledetto Xenogears
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Persona 3, 3 anni e dico 3 anni e ancora non ci ho messo mano.
Col Lucifer's Call invece ci giocherei sempre e comunque T_T
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vorrei giocare a Psychonauts. Nonostante sapessi che è di Tim Schafer sono sempre stato titubante nell'acquistarlo, e dire che a quanto pare da queste parti erano presenti una quantità di copie anomala. Penso che un giorno o l'altro me lo prenderò su Steam.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Vorrei giocare e finire una volta per tutte gli oddworld xD... ero troppo piccina quando ci giocavo e non sono mai riuscita a finirli... e poi ricordo che in Exodus mi ero pure bloccataXD
Vorei ricominciare Rayman (che nostalgia dell'infanzia).
Provare Vagrant story(per vedere con i miei occhi se è veramente questo capolavoro di cui tutti parlano/hanno parlato a suo tempo).

PS:ho preteso troppo?XD:D
 

Dragoon88

collezionista
Stanotte ho sognato di giocare a ToS sul GC e stamattina ho preso il GC da dietro la porta e mi sono messo a giocare (dopo un breve giro con Zelda TP)
 

teo9

Alpha and Omega
Vorrei giocare e finire una volta per tutte gli oddworld xD... ero troppo piccina quando ci giocavo e non sono mai riuscita a finirli... e poi ricordo che in Exodus mi ero pure bloccataXD
Vorei ricominciare Rayman (che nostalgia dell'infanzia).
Provare Vagrant story(per vedere con i miei occhi se è veramente questo capolavoro di cui tutti parlano/hanno parlato a suo tempo).

PS:ho preteso troppo?XD:D
gioca subito a vagrant story, è un ordine ù.ù
 
Top