Okami

Sephirothlv99

Active Member
su psm lo provavano il gioko ankio l'ho visto è molto particolare... tipo ke fai tornare in vita gli alberi col pennello...e poi è un lupo nn un cane!!
 

Rayzen

Senior Member
Zack 91 ha detto:
L'ho visto su PSM, nn mi piace molto il gioco, bellissima la grafica, ma nn mi piacciono giochi di cane con un pennello! :D
questa frase è cosi lol che solo dio sa come un essere umano sia riuscito a produrla,zack grazie mi hai illuminato!lol! :rolleyes: :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zack 91 ha detto:
ho letto tutto, ho già premesso che nn mi piacciono giochi così, nn è una superficialità, ne ho provato uno, simile, nn mi è piaciuto, i giochi di cani nn mi piacciono, prendi dog's life!!

ecco mi stai dando conferma di quello che ho detto, se tu come dici hai letto tutto dovresti sapere che dog's life è completamente un altra cosa da Okami... bah... va be non sono fatti miei
 

Rayzen

Senior Member
vedete xke okami qui i italia non verrà aprezzato!
-grafica: brutta-(uscua94)
-simile a: dog's life..........-_-'' ..........XD -(zack91)
 

Sephirothlv99

Active Member
il cel shading è ottimo x questo tipo di gioki ma sopratutto x quelli degli anime ke sembra di guardare un anime invece di giokarlo tale la perfezione!
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh la grafica è sicuramente il punto di forza di Okami,la trama per quel poco che ne so è abbastanza poetica ed innovativa,e cmq tornando alla grafica io il cel-shading l'ho visto in DQVIII e se usato bene è anche meglio del 3D classico.E' un gioco ganzo ma non credo che lo comprerò.Non perchè non mi piaccia,ma perchè ho dato fondo ai miei risparmi con il gioco sopracitato:D.Cmq se faranno l'edizione platinum un pensierino ce lo farei,visto che credo sia un gioco unico nel suo genere.
 
Top