Okami

Shaoran

Tenkai Star
O_______O Dare non dirmi che studi anche tu alla facoltà di Studi Orientali alla Sapienza e sei anche del primo anno cm me! Eravamo compagni di uni e nn lo sapevamo??? XD Nn c credo! O_O Scusate il mio tremendo OT...XP
 

Cloud_Darth

Active Member
_Anubis_ ha detto:
Voi conoscete altri platform in cui il protagonista è un lupo maschio pero????XD risp tnks
Scusa ma che te ne frega sapere se il lupo è maschio o femmina e perchè se è femmina non ci giocheresti? Mah... :confused:

Comunque ho giocato solo a Ico insieme ad un mio amico e mi è piaciuto... vedrò di informarmi su questo gioco.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ce la remota possibilita che Okami arrivi su Wii e che addirittura sia gia in lavorazione il che significherebbe:

:Q__ _ __ _ __ _ _ __ _ _ __ _ _ __ _ _ __ _ _ __ _
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Jeegsephirot ha detto:
ce la remota possibilita che Okami arrivi su Wii e che addirittura sia gia in lavorazione il che significherebbe:

:Q__ _ __ _ __ _ _ __ _ _ __ _ _ __ _ _ __ _ _ __ _


un titolo come Okami col wii mote diventerebbe un vero e proprio capolavoro, vi immaginate usare il joypad del wii come veri pennelli ?
 

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
ce la remota possibilita che Okami arrivi su Wii e che addirittura sia gia in lavorazione il che significherebbe:

:Q__ _ __ _ __ _ _ __ _ _ __ _ _ __ _ _ __ _ _ __ _
Remota non tanto visto che Okami sul Wii ci calza a pennello! :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Rayzen ha detto:
Remota non tanto visto che Okami sul Wii ci calza a pennello! :D
calzerebbe ancora di più sul DS, se me lo concedi! ti immagini SHADOW OF THE COLOSSUS PER IL Wii? sparare le frecce, infilare la spada, scuotere le redini di Agro muovendo il Wiimote... :Q_________________________________________________
 

Rayzen

Senior Member
Rejectdial ha detto:
calzerebbe ancora di più sul DS, se me lo concedi! ti immagini SHADOW OF THE COLOSSUS PER IL Wii? sparare le frecce, infilare la spada, scuotere le redini di Agro muovendo il Wiimote... :Q_________________________________________________
Me lo immagino benissimo, ma il must sarebbe vedere un Ape Escape per Wii!! :)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Un lupo maschio?

Ma che differenza c'è? Hai paura che a metà gioco appaiano cuccioli indesiderati?

Mah...comunque,per Ps o per Wii,per me è uguale...io mi diverto solo a fare i Glifi a Castlevania: Dawn of Sorrow su DS.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Sono rimasto deluso dalla mancata localizzazione in italiano...anke xkè mi hanno detto ke l'inglese usato nel gioco non è nemmeno facile per via di molti vocaboli poco usati...alla fine non l'ho comprato...userò i soldi per FFXII e la guida...casomai lo recupero dopo...in ogni caso penso ke sia un capolavoro...(vedendo i filmati)
 
Top