DS Okamiden | 18 Marzo 2011

Mzx

Member
OkamiDen
Okamiden-title.jpg

Genere: Avventura, Azione
Produttore: Capcom
Sviluppatore: Capcom
Data di Lancio: 18/03/2011

Successore dell'acclamato titolo per Wii Okami, Okamiden di Capcom per Nintendo DS promette di trascinarti nel vivo dell'azione con l'elegante tratto del suo Pennello Celestiale.

Come conseguenza del rapporto condiviso con Amaterasu, il potente dio del sole reincarnatosi in lupo in Okami, il dio bambino Chibiterasu si manifesta sotto forma di cucciolo di lupo bianco in Okamiden. Ambientato qualche mese dopo gli eventi di Okami, il giovane dio del sole è chiamato a combattere contro una forza sinistra che ha svuotato il paesaggio di ogni colore, lasciando siccità e cupezza laddove una volta splendeva la vita.

Video:

[YT]PzPJ7CxW0qE[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
azz me ne stavo dimenticando di questo! ok, altro titolo da aggiungere alla lista, peccato però che non sia più fatto dai clover
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Okamiden - Nintendo - Giochi

aperto il mini sito ufficiale su nintendo.it, il trailer a lato è da bava alla bocca, peccato che il gioco sarà solo in inglese e molti idioti lo scaffaleranno di conseguenza

L'ho provato stà mattina, *__*
Per quanto poco abbia capito e visto è una figata, sembra di vivere dentro un dipinto giapponese, in più far fare degli attacchi speciali tramite il disegno di Kanji è una trovata a dir poco geniale.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non capisco il perchè farlo uscire su DS e non su 3Ds, per me sarà oscurato dal 3DS e sarà ancora una volta un flop commerciale ma capolavoro.
 

gioseph

Active Member
Non capisco il perchè farlo uscire su DS e non su 3Ds, per me sarà oscurato dal 3DS e sarà ancora una volta un flop commerciale ma capolavoro.

Secondo me lo fanno uscire per DS perchè danno per scontato che al mondo tantissime persone ormai hanno già il DS e penso che non saranno mai quante quelle che avranno il 3DS, almeno per qualche anno...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Secondo me lo fanno uscire per DS perchè danno per scontato che al mondo tantissime persone ormai hanno già il DS e penso che non saranno mai quante quelle che avranno il 3DS, almeno per qualche anno...

Resta un gioco di nicchia e a parer mio avrebbe avuto più visibilità col 3ds, spero di sbagliarmi però visto che Okami è stata una perla!
 

Ifrit

La Signora Delle Fiamme
E' uscito?
Finalmente che gioia, avevo già visto il trailer ma non vedevo l'ora.:)
A me poco mi interessa se è inglese o meno, mi basta che almeno sia uscito.
Certo in Giapponese non lo comprerei, ma il fatto che sia uscito con una lingua internazionale è già qualcosa.:approved:
 
Top