FF X-2 Oltremondo

Savvato'

Nuovo utente
Salve a tutti....

Ho bisogno del vostro aiuto!
Sono arrivato al secondo inserimento delle note ma una volta inserite vado avanti e una specie di sensore rosso mi spara e torno indietro....come mai??

Ps:Si possono resettare le note????

Grazie e arrivederci.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
...note? OMG, mi sono appena reso conto che non ricordo molto bene la fase dell'oltremondo @_@

provo a darti una dritta nonostante tutto, se ben ricordo (e credo proprio di no XD) puoi superare il sensore tenendo premuto il cerchio, come se fosse un normale ostacolo

non assicuro nulla :x
 

teo9

Alpha and Omega
Se ho capito cosa vuoi dire, ho avuto lo stesso problema perchè ho sconfitto il guardiano (che mi sembra sia azi dahaka) non superando quindi l'enigma musicale. Ho ricaricato il salvataggio, ho affrontato l'enigma normalmente ed il sensore non l'ho più incontrato.
 

alexander90

Commander from Hell
è perchè sbagli la sequenza. Trovale tutte, e poi le devi inserire correttamente. magari ne salti una, o fai qualche errore. Riprova esplorando bene la zona (e prestando orecchio)

Enigma, quello che dici tu col cerchio è per passare attraverso i campi elettrici, ma basta aspettare
 

SalvoXXX

FFOnline User
Devi prima trovare tutte le note sparse qua e la nell'oltremondo (di cui ricordo un pezzo di sequenza anche abbastanza nascosto,dove bisognava saltare dall'alto al basso per arrivarci).

Una volta trovati tutti,cliccando sul pianoforte,apparirà l'esatta sequenza nella parte bassa dello schermo.
In poche parole basta trovarle tutte e poi seguire la sequenza che si crea automaticamente. :p
Ovviamente se si sbaglia o si salta qualche pezzo di sequenza,mi pare che poi scatti l'antifurto,che consiste in Azi-dahaka,mostro parecchio forte,forse troppo per poterlo battere normalmente. :p
 

danie

Active Member
Una possibilità è che tu batta Azi Dahaka, che ha ben 146.200 HP, ma nonostante sia ostico, è abbastanza plausbile da battere.
L'altra è che trovi tutte le note, e sono esattamente:
Una sopra il ponte, e una sotto il ponte, nella seconda schermata, dopo che hai affrontato il primo enigma, puoi andare in 2 direzioni, sopra quel ponticello, dove dovrai saltare con cerchio e prendere la nota che sta in cima, ma prima dovrai aspettare che il sistema elettrico si fermi, l'altro è andado giù dal ponte, forse però ricordo male, lì ci dovrebbe essere uno scrigno, poi un altro si trova a sinistra, per saltare l'ostacolo con quell'occhio che diventa rosso, devi premere cerchio, per saltare al di là del raggio, poi prendi la nota seguente, infine se ricordo bene, dove c'è il piano per suonare, all'estrema destra dello schermo, nel limite massimo dove puoi camminare, andando infondo allo schermo verso di te, ci deve essere un'altra piattaforma con l'altra nota, che se ricordo bene dovrebbe essere un Fa, una volta che avrai preso anche quella nota, vai nel piano e suona la sequenza così come ti viene presentata in basso alla schermata.

Insomma, esplora bene il posto.
 

Cloud_Darth

Active Member
Io ho preferito battere il mostro... Mi scocciavo di stare a cercare le note. Un paio di mazzate a quel semi-boss non è tanto difficile, soprattutto se si è battuto Trema e Desolatio :D
 

teo9

Alpha and Omega
Io ho preferito battere il mostro... Mi scocciavo di stare a cercare le note. Un paio di mazzate a quel semi-boss non è tanto difficile, soprattutto se si è battuto Trema e Desolatio :D

Sì ma, almeno a me, il sensore rosso che gli compare, se ho capito qual è a me è comparso dopo aver battuto il mostro
 
Top