Vedi che sei arrivato, il traslatore XXIV e' l'ultimo,usando il XXIII ti porta nel super meta silur segre con appunto il traslatore XXIV e nella zona dopo c'e' omega.Non vorrei che il macchinario di cui parli sia propio omega,ma ti attacca?il XXV non esiste(almeno cosi mi sembra).Il salvocristallo non c'e' e per salvare arriva nella zona dove si trovava l'esper ultima e salva li' tanto poi la strada da percorrere e' facile una volta che hai aperto le porte.luca_82mi ha detto:Sono nel grande cristallo, sono quasi arrivato ad Omega, ma dopo il taslatore XXIV nella piattaforma sucessiva c'è 1 macchinario grosso con 3 piedi... come si fa a levarlo e prendere il traslatore XXV??
seconda domanda: ma non c'è un salvocristallo vicino ad omega?
si può essere l'unica soluzione, però non sapevo che comparisse lo stesso ma non come mostro!!!matteee ha detto:vedrai ke il makkinario è omega... omega mark si accende solo dopo aver battuto (o accettato la caccia) di yazmat, essendo stato creato appunto per uccidere il dragone... prova a vedere se hai già accettato o accoppato yazmat...