FF XII Omega strada bloccata!?

luca_82mi

Nuovo utente
Sono nel grande cristallo, sono quasi arrivato ad Omega, ma dopo il taslatore XXIV nella piattaforma sucessiva c'è 1 macchinario grosso con 3 piedi... come si fa a levarlo e prendere il traslatore XXV??

seconda domanda: ma non c'è un salvocristallo vicino ad omega? :(

luca_82mi ha detto:
Sono nel grande cristallo, sono quasi arrivato ad Omega, ma dopo il taslatore XXIV nella piattaforma sucessiva c'è 1 macchinario grosso con 3 piedi... come si fa a levarlo e prendere il traslatore XXV??

seconda domanda: ma non c'è un salvocristallo vicino ad omega? :(
Vedi che sei arrivato, il traslatore XXIV e' l'ultimo,usando il XXIII ti porta nel super meta silur segre con appunto il traslatore XXIV e nella zona dopo c'e' omega.Non vorrei che il macchinario di cui parli sia propio omega,ma ti attacca?il XXV non esiste(almeno cosi mi sembra).Il salvocristallo non c'e' e per salvare arriva nella zona dove si trovava l'esper ultima e salva li' tanto poi la strada da percorrere e' facile una volta che hai aperto le porte.

vedrai ke il makkinario è omega... omega mark si accende solo dopo aver battuto (o accettato la caccia) di yazmat, essendo stato creato appunto per uccidere il dragone... prova a vedere se hai già accettato o accoppato yazmat...

matteee ha detto:
vedrai ke il makkinario è omega... omega mark si accende solo dopo aver battuto (o accettato la caccia) di yazmat, essendo stato creato appunto per uccidere il dragone... prova a vedere se hai già accettato o accoppato yazmat...
si può essere l'unica soluzione, però non sapevo che comparisse lo stesso ma non come mostro!!!
se lo sapevo ci facevo un salto dopo aver ucciso ultima!

Ah io infatti non ho accettato ancora la sfida di yamazat... omega è lì ed è spento.. completamente inerte, se provo ad attaccare mi dice "nessun bersagio... ecc ecc"

Indietro