FF VIII omega the best???

Dark Warrior

Nuovo utente
Si ma se andate a parlare con il bambinetto (mi piace chiamarlo così!) sull'aeronave e vedete i mostri che ci sono su Spira andate nella parte con i boss e anche se non li avete visti i mostri prendete quelli vicino all'ultima weapon o omega ci sono:

Omega Weapon (Forma Piccola)Io parlo dell'immagine che c'è di loro!

Ultima Weapon (Forma Media)

E l'ultima che cos'è quella gigantesca?L'Alpha Weapon?No xkè io ancora non l'ho trovata...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Warrior ha detto:
Si ma se andate a parlare con il bambinetto (mi piace chiamarlo così!) sull'aeronave e vedete i mostri che ci sono su Spira andate nella parte con i boss e anche se non li avete visti i mostri prendete quelli vicino all'ultima weapon o omega ci sono:

Omega Weapon (Forma Piccola)Io parlo dell'immagine che c'è di loro!

Ultima Weapon (Forma Media)

E l'ultima che cos'è quella gigantesca?L'Alpha Weapon?No xkè io ancora non l'ho trovata...

è desolatio il penultimo boss prima di Trema
 

NeoRoxas

Blitzball Player
Omega in FF VIII è stato il mio incubo per giorni e giorni...Anke con Squall,Rinoa e Zell al 100 e con 255 a molti par non riuscivo a sconfiggerlo...Uccideva tutto il party tranne Squall che restava in vita per pochissimi HP e poi veniva ucciso subito....Poi però ho usato su di lui Aura e med dell'eroe e...potete immaginare cosa sia successo...lol evviva i Renzokuken!!!:D
 
ma l omega + penoso e quello del 10......
quello dell 8 lo si uccide con 4 cuori di pietra poi anke quello more in fretta......
il vero scontro e der richter sul 10.....
 

Annie

Cosplayer + Killer
Se non hai med dell'eroe anche in ff8 è ostica la nostra cara omega^^''...ma mai come quella di ffV,ne ho ancora un ricordo un pò bruttino-_-''!
 

kallo9031

kallo9031
Annie ha detto:
Se non hai med dell'eroe anche in ff8 è ostica la nostra cara omega^^''...ma mai come quella di ffV,ne ho ancora un ricordo un pò bruttino-_-''!
io a ff V nn ci ho mai giocato pero tutti mi dicono che è forte... ma + di quella dell'VIII?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
kallo9031 ha detto:
cioè, omega nel X-2 come 1 mostro comune... io pensavo che fosse 1 boss anche li x questo nn ne conoscevo l'esistenza
la prima volta che lo visto come mostro normale ci sono rimasto leggermente male......mi è caduto un piccolo mito :eek:
 

versFF90

Nuovo utente
sephiroth91 ha detto:
ma l omega + penoso e quello del 10......
quello dell 8 lo si uccide con 4 cuori di pietra poi anke quello more in fretta......
il vero scontro e der richter sul 10.....
Anche secondo me è più forte der ritcher che Omega dell'8!!!!
 
Jeegsephirot ha detto:
penso che l unico Omega che meriti di essere definito potente è quello di FFV, il resto sono anch essi potenti, ma non abbastanza per mettere in difficolta qualcuno (quello di FFX poi faceva veramente pena)

quoto,quoto,quoto e ancora quoto
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Jeegsephirot ha detto:
penso che l unico Omega che meriti di essere definito potente è quello di FFV, il resto sono anch essi potenti, ma non abbastanza per mettere in difficolta qualcuno (quello di FFX poi faceva veramente pena)

Concordo dicendo che a parte la weapon del 5° episodio, le altre Omega non mi sentirei di definirle Weapon,sono dei mostri un po' più forti di quelli che si incontrano casualmente.
 

Byte

SeeD
Massimo rispetto all'omega dell VIII ke è il + forte...ma in ffX mi è proprio scaduto...è troppo facile e non ha nemmeno questi attacchi unici...per non parlare del x-2 che me l'hanno messo pure come incontro casuale...ke indecenza :D
 
Top