FF X Omega Weapon

Yunie 89

Immelman's Member
Sos!C'è qualcuno che mi possa dare qualche consiglio su come poter battere omega weapon alle rovine di omega? i suoi hp non finiscono mai e alla fine riesce sempre a stendermi! :mad:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yunie 89 ha detto:
Sos!C'è qualcuno che mi possa dare qualche consiglio su come poter battere omega weapon alle rovine di omega? i suoi hp non finiscono mai e alla fine riesce sempre a stendermi! :mad:

come requisiti minimi ti consiglio di procurarti le armi dei 7 astri, mandare gli HP di tutti a 9999 e i parametri intorno ai 100. Poi tieni yuna tidus e wakka in party con i turbo gia caricati. Dopo aver usato le turbo di tutti e tre(slot attacchi, as del blitzball e Turboinvoca di Anima o le Tre Magus), dopodiche yuna la tieni come curatrice mentre tidus e wakka che attaccano a manetta. Non sarebbe male mettere autofenice nelle protezioni.
 

Fischio

Member
Io non me la ricordo come una battaglia così imoegnativa,magari hai solo bisogno di un pò di allenamento..cmq se segui le indicazioni di Jeeg sarà come sparare con un cannone a un topolino,lo stenderai in un batter d'occhio :D
 

ilduca69

Nuovo utente
Allenati con i mostri nelle piattaforme precenti l'Omega Weapon finchè non sarai in grado di batterlo. I mostri presenti hanno lo stesso lv dei Boss incontrati fino ad ora.
 

Yunie 89

Immelman's Member
Della serie "come perdersi in un bicchier d'acqua"! ho tentato un'altra volta e ci sono riuscita...il bello è che i parametri dei miei personaggi sono alti e tidus ha anche una protezione con hp apeiron (non ho però la sua arma dei 7 astri) ma omega mi fregava sempre con quel bailamme del cavolo!! io e lo status caos non andiamo tanto d'accordo :>
Grazie 1000! ora vado a stendere gli ultimi dark eoni e sono pronta per der richter!
:snipe8: :boese058:
 

SicK

iLLuSo
raga,ma come prendo la turbotecnica "AS DEL BLITZBALL"?
e anche pioggia energetica,mi manca anche quella.
 

Yunie 89

Immelman's Member
pioggenergetika la ottieni dopo 30 turbotecniche usate (a prescindere dal successo),as del blitzball invece dopo 80 turbo usate :)
 

DarkAnima

Active Member
per battere omega ti basta avere delle prot. con fiocco oppure contro caos altrimenti sei finito e poi se con wakka e tidus hai slot attacchi e as del blitzball il gioco e fatto
 

SirAuron

Nuovo utente
io nn ho trovato molte difficoltà contro Omega Weapon, MA MI SN DIMENTICATO DI USARE DRAKKOKEN!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Yuny, tu l'hai usato???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SirAuron ha detto:
io nn ho trovato molte difficoltà contro Omega Weapon, MA MI SN DIMENTICATO DI USARE DRAKKOKEN!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Yuny, tu l'hai usato???

se è per sunshine puoi sempre apprenderlo dal supremo
 

Yunie 89

Immelman's Member
SirAuron ha detto:
io nn ho trovato molte difficoltà contro Omega Weapon, MA MI SN DIMENTICATO DI USARE DRAKKOKEN!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Yuny, tu l'hai usato???


la coppia di dimenticatari!!evvai! :D
ero così presa a lanciargli dietro degli accidenti che me ne sono completamente scordata! :>
 

katempesta

Crazy Drummer
omega lo si puo uccidere in una turbo sola quindi prima rubategli di tutto poi slot attacchi perfetto e toglierai 1'199'988 quindi fai un po i calcoli!!!
 
Top