Purtroppo non esiste, però non mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero inserita nel gioco.bluciccio91 ha detto:ma esiste la carta di omega weapon? se si dove la si prende
Purtroppo no. Se vai nel sito www.zellfantasy.it avrai la lista di tutte le carte presenti in final Fantasy VIII e anche degli oggetti che si possono elaborare da esse. Se vuoi saperne di più sulle carte puoi chiedere anche a me. CIAO !!!!!dark griver ha detto:nn sn sicuro ma se batti l' omega te la darà lui
Lodo X6 ha detto:la carta di Omega non esiste....forse per pc, ho sentito che ci sono varie carte in piu con anche quella di omega
nella play l ultima carta è quella di squall
non esiste la carta di omega weapon!!!bluciccio91 ha detto:ma esiste la carta di omega weapon? se si dove la si prende
qst cosa nn l'ho mai vista!!!Dragontype ha detto:giusto,nella versione x pc si può reclutare seifer in squadra,l'hanno fatto 2 ke konosco,ma solo cn quella x pc,se vi interessa vi dico come si prende
L'avranno fatto con qualche trailer sicuramente....Dragontype ha detto:giusto,nella versione x pc si può reclutare seifer in squadra,l'hanno fatto 2 ke konosco,ma solo cn quella x pc,se vi interessa vi dico come si prende
Dragontype ha detto:giusto,nella versione x pc si può reclutare seifer in squadra,l'hanno fatto 2 ke konosco,ma solo cn quella x pc,se vi interessa vi dico come si prende