FF V Omega

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Ciao A Tt!! Volevo Saxe Se Qlk1 Ha Battuto Omega....io Sn Riuscito A Battere Sl Shinryu...thks Everybody!!! :d :d
 

Nameless Mage

Dragonmaster
certo:

allora, setta a 3 personaggi il job Bare e a uno il job mime

-al primo(suppongo butz) assegna le abilità Mgc Swd LV6(sorcerer master) e Sshot!(hunter master)
-al secondo assegna black LV6(black mage LV6) e redx2(red mage master)
-al terzo come al secondo, solo sostituire white magic al posto di black magic
-al mime assegnare time LV6(time mage LV6), summon LV5(summoner LV5) e blue mage(blue mage LV3)

equipaggiare al guerriero e al mime le winged shoes, al black mage il reflex(reflect) ring e al white mage un qualsiasi accessorio a tua scelta e a tutti i pg le armi + potenti.

in battaglia agisci così:
con il primo pg fai MgcSwd e poi bolt3, poi nei turni syccessivi attacca con Sshot! infliggerai 4 colpi e tutti quanti saranno abbastanza potenti. con il black mage fai Redx2 e lancia 2 bolt3 su di te, verranno riflesse con maggior potenza sul nemico. con il white mage curati quando necessario, e non sottovalutare la possibilità di lanciare 2 magie, tieni sempre la vita abbastanza alta. con il blue mage puoi tentare di rallentare Omega con Slow2, proteggerti usando Guardian, e poi evocare bahamuth, lo farai fuori senza troppe difficoltà, a meno che tu non sia a un livello troppo basso(consiglio di essere almeno a livello 50)

se ti serve altro non esitare a chiedere
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Sir Kadaj ha detto:
quando lo finii...non riuscii a batterli..e ora FFV posso solo sperare di ritrovarlo come emulatore...


non per dire... ma cè in versione psx e tra un po(abbastanza) dovrebbe uscire il remake x GBA, tradotto(SPERO DI NO) in italiano....
 

Cloud_Darth

Active Member
Nameless Mage ha detto:
certo:

allora, setta a 3 personaggi il job Bare e a uno il job mime

-al primo(suppongo butz) assegna le abilità Mgc Swd LV6(sorcerer master) e Sshot!(hunter master)
-al secondo assegna black LV6(black mage LV6) e redx2(red mage master)
-al terzo come al secondo, solo sostituire white magic al posto di black magic
-al mime assegnare time LV6(time mage LV6), summon LV5(summoner LV5) e blue mage(blue mage LV3)

equipaggiare al guerriero e al mime le winged shoes, al black mage il reflex(reflect) ring e al white mage un qualsiasi accessorio a tua scelta e a tutti i pg le armi + potenti.

in battaglia agisci così:
con il primo pg fai MgcSwd e poi bolt3, poi nei turni syccessivi attacca con Sshot! infliggerai 4 colpi e tutti quanti saranno abbastanza potenti. con il black mage fai Redx2 e lancia 2 bolt3 su di te, verranno riflesse con maggior potenza sul nemico. con il white mage curati quando necessario, e non sottovalutare la possibilità di lanciare 2 magie, tieni sempre la vita abbastanza alta. con il blue mage puoi tentare di rallentare Omega con Slow2, proteggerti usando Guardian, e poi evocare bahamuth, lo farai fuori senza troppe difficoltà, a meno che tu non sia a un livello troppo basso(consiglio di essere almeno a livello 50)

se ti serve altro non esitare a chiedere

Proverò ad utilizzarla la prossima volta che rifaccio FFV... Omega e Shinryu sono gli unici super-boss che mi mancano tra quelli sconfitti :D
 
!Spellsword Thundaga ----> !Rapid fire

Se hai masterizzato sia ladro che cavaliere che dragone e se le tue armi sono abbastanza potenti, insomma, un Chicken Knife al massimo e l'Excalibur, dovresti ucciderlo in un colpo solo.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
mazzasuisio90 ha detto:
io non riesco


se non riescim omega normale, immaginati omega MKII, che troverai nel dungeon bonus, e dovrai anche battere 5 omega normali e NEo shinryu... ci ho messo abbastanza a trovare una strategia decente.... e parecchi tentativi per batterlo.... nonostante abbia solo 65.000 HP, ha una elevata evasione.... schiva parecchi attacchi...
 
Sinceramente Omega MkII non l'ho trovato impossibile, anzi :p
Basta utilizzare Quick, poi martellarlo via !rapidfire con le spade più, come il chicken knife, la ragnarok e quelle che trovate nel nuovo dungeon. Ovviamente dopo caricate con uno Spellblade non elementale come Flare. Un paio di colpi del genere annichiliranno il robottino.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Avalokitesvara ha detto:
Sinceramente Omega MkII non l'ho trovato impossibile, anzi :p
Basta utilizzare Quick, poi martellarlo via !rapidfire con le spade più, come il chicken knife, la ragnarok e quelle che trovate nel nuovo dungeon. Ovviamente dopo caricate con uno Spellblade non elementale come Flare. Un paio di colpi del genere annichiliranno il robottino.

scusate l'ignoranza ma a FF V è u po' che non gioco per alcuni problemi alla console...
ma il dungeon bonus e omega mkII dove si trovano??o è un' esclusiva della versione GBA?

comunque un' altro mostro che mi causò vari problemi era il tartarugone:D(non mi ricordo il nome) che si trovava nella caverna dove ad ogni passo guadagnavi il doppio dei Gil...
 
Top