FF VII Omnislash

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Raga ho letto nella guida che per l'omnislash bisogna ottenere 64000 punti alla battle square nel primo disco, ed altri nel secondo disco. Ma come faccio ad accumularli, se la guida dice che ogni volta che esci dalla battle square ti si azzerano??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
Raga ho letto nella guida che per l'omnislash bisogna ottenere 64000 punti alla battle square nel primo disco, ed altri nel secondo disco. Ma come faccio ad accumularli, se la guida dice che ogni volta che esci dalla battle square ti si azzerano??

devi fare piu incontri consecutivamente senza mai uscire dalla Battle Square
 

Dark Amarant

Active Member
Sir Auron ha detto:
Raga ho letto nella guida che per l'omnislash bisogna ottenere 64000 punti alla battle square nel primo disco, ed altri nel secondo disco. Ma come faccio ad accumularli, se la guida dice che ogni volta che esci dalla battle square ti si azzerano??
lascia perdere la storia del 1 disco....
prendi l'aeronave e comincia la sotto-missione dei chocobo in modo da ottenere la materia mime, manda cloud in limit e vai alla battle square. usa il limit nel primo incontro e continua ad usare la mime...vincerai senza neanche accorgertene! quindi farai velocemente i 32000 punti necessari per la mitica omnislash!(NON uscire dall arena o perderai tutti i tuoi punti e assicurati di avere i gp necessari per ingaggiare molte battaglie altrimenti devi uscire a procurarne altri...)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Quindi nel primo disco non serve a nulla fare 64000 punti? quanti gp devo avere per poter restare il numero di incontri necessario nella battle square? se esco dal gold saucer perdo i gp accumulati in precedenza? grazie ragazzi per l'aiuto e la cortese attenzione. :)
 

stephanix

the king tomberry
Sir Auron ha detto:
Quindi nel primo disco non serve a nulla fare 64000 punti? quanti gp devo avere per poter restare il numero di incontri necessario nella battle square? se esco dal gold saucer perdo i gp accumulati in precedenza? grazie ragazzi per l'aiuto e la cortese attenzione. :)
nel primo disco no, io di gp me ne ero procurato il massimo.
se esci dal gol saucer non perdi i gp, quelli t rimangono, ma se esci dalle battle square, si che li perdi. figurati!!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
stephanix ha detto:
nel primo disco no, io di gp me ne ero procurato il massimo.
se esci dal gol saucer non perdi i gp, quelli t rimangono, ma se esci dalle battle square, si che li perdi. figurati!!!
ma alla battle quanti gp mi servono realisticamente per combattere abbastanza da fare 32000 punti?
 

stephanix

the king tomberry
Sir Auron ha detto:
ma alla battle quanti gp mi servono realisticamente per combattere abbastanza da fare 32000 punti?
boh, il massimo mi sembra che sia 200, tu prendine 100 o 150 e vai sul sicuro
 

DarkKnight

Nuovo utente
Ma i premi del wonder squre tipo le materie exp plus, gil plus che si possono ottenere scambiando i GP dove le trovo? La tipa all'ingresso mi diceva che aveva premi stupidi come le pozione e le code di fenice (ero al cd1 però). Forse le posso trovare solo al secondo o al terzo cd? E poi, la materia:

Steal As Well
Stelle: 2
Effetti di Equipaggiamento:
Nessuno

AP:
// : 0
Master: 200000

Effetto: Dopo aver usato la materia a cui è collegata il personaggio eseguirà uno Steal
Ottenibile: Nella Da-Chao Mountain di Wutai


dove d******o sta? io sono al secondo cd e sono tornato sul monte a wutai ma non c'è da nessuna parte? Le fiamme dentro la caverna sul monte rimangono per sempre o poi spariscono? Grazie per l'attenzione.
 

stephanix

the king tomberry
DarkKnight ha detto:
Ma i premi del wonder squre tipo le materie exp plus, gil plus che si possono ottenere scambiando i GP dove le trovo? La tipa all'ingresso mi diceva che aveva premi stupidi come le pozione e le code di fenice (ero al cd1 però). Forse le posso trovare solo al secondo o al terzo cd? E poi, la materia:

Steal As Well
Stelle: 2
Effetti di Equipaggiamento:
Nessuno

AP:
// : 0
Master: 200000

Effetto: Dopo aver usato la materia a cui è collegata il personaggio eseguirà uno Steal
Ottenibile: Nella Da-Chao Mountain di Wutai


dove d******o sta? io sono al secondo cd e sono tornato sul monte a wutai ma non c'è da nessuna parte? Le fiamme dentro la caverna sul monte rimangono per sempre o poi spariscono? Grazie per l'attenzione.
le fiamme spariscono se prendi il leviatan scales(estintore)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkKnight ha detto:
Ma i premi del wonder squre tipo le materie exp plus, gil plus che si possono ottenere scambiando i GP dove le trovo? La tipa all'ingresso mi diceva che aveva premi stupidi come le pozione e le code di fenice (ero al cd1 però). Forse le posso trovare solo al secondo o al terzo cd? E poi, la materia:
Steal As Well
Stelle: 2
Effetti di Equipaggiamento:
Nessuno
AP:
// : 0
Master: 200000
Effetto: Dopo aver usato la materia a cui è collegata il personaggio eseguirà uno Steal
Ottenibile: Nella Da-Chao Mountain di Wutai
dove d******o sta? io sono al secondo cd e sono tornato sul monte a wutai ma non c'è da nessuna parte? Le fiamme dentro la caverna sul monte rimangono per sempre o poi spariscono? Grazie per l'attenzione.

devi avere la Scale of Leviathan che trovi in un cesto prima di prendere il sottomarino. Con quello spegni le fiamme a wutai e puoi prendere la materia
 

DarkKnight

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
devi avere la Scale of Leviathan che trovi in un cesto prima di prendere il sottomarino. Con quello spegni le fiamme a wutai e puoi prendere la materia

Ok, e per le exp plus e gil plus come si fa? Devo tornare al wonder square del gold saucer sul cd 2 o 3? (Adesso il Gold è chiuso perchè devo ancora riprendere cluod quindi non posso ancora verificare di persona :( )
 
Top