Sir Auron ha detto:Raga ho letto nella guida che per l'omnislash bisogna ottenere 64000 punti alla battle square nel primo disco, ed altri nel secondo disco. Ma come faccio ad accumularli, se la guida dice che ogni volta che esci dalla battle square ti si azzerano??
lascia perdere la storia del 1 disco....Sir Auron ha detto:Raga ho letto nella guida che per l'omnislash bisogna ottenere 64000 punti alla battle square nel primo disco, ed altri nel secondo disco. Ma come faccio ad accumularli, se la guida dice che ogni volta che esci dalla battle square ti si azzerano??
nel primo disco no, io di gp me ne ero procurato il massimo.Sir Auron ha detto:Quindi nel primo disco non serve a nulla fare 64000 punti? quanti gp devo avere per poter restare il numero di incontri necessario nella battle square? se esco dal gold saucer perdo i gp accumulati in precedenza? grazie ragazzi per l'aiuto e la cortese attenzione.
ma alla battle quanti gp mi servono realisticamente per combattere abbastanza da fare 32000 punti?stephanix ha detto:nel primo disco no, io di gp me ne ero procurato il massimo.
se esci dal gol saucer non perdi i gp, quelli t rimangono, ma se esci dalle battle square, si che li perdi. figurati!!!
boh, il massimo mi sembra che sia 200, tu prendine 100 o 150 e vai sul sicuroSir Auron ha detto:ma alla battle quanti gp mi servono realisticamente per combattere abbastanza da fare 32000 punti?
le fiamme spariscono se prendi il leviatan scales(estintore)DarkKnight ha detto:Ma i premi del wonder squre tipo le materie exp plus, gil plus che si possono ottenere scambiando i GP dove le trovo? La tipa all'ingresso mi diceva che aveva premi stupidi come le pozione e le code di fenice (ero al cd1 però). Forse le posso trovare solo al secondo o al terzo cd? E poi, la materia:
Steal As Well
Stelle: 2
Effetti di Equipaggiamento:
Nessuno
AP:
// : 0
Master: 200000
Effetto: Dopo aver usato la materia a cui è collegata il personaggio eseguirà uno Steal
Ottenibile: Nella Da-Chao Mountain di Wutai
dove d******o sta? io sono al secondo cd e sono tornato sul monte a wutai ma non c'è da nessuna parte? Le fiamme dentro la caverna sul monte rimangono per sempre o poi spariscono? Grazie per l'attenzione.
se vede che io ero na schiappa!!!Sephirothlv99 ha detto:30 gp bastano se fai 4 volte di fila e vinci sempre fai anke 64000 punti!!!
DarkKnight ha detto:Ma i premi del wonder squre tipo le materie exp plus, gil plus che si possono ottenere scambiando i GP dove le trovo? La tipa all'ingresso mi diceva che aveva premi stupidi come le pozione e le code di fenice (ero al cd1 però). Forse le posso trovare solo al secondo o al terzo cd? E poi, la materia:
Steal As Well
Stelle: 2
Effetti di Equipaggiamento:
Nessuno
AP:
// : 0
Master: 200000
Effetto: Dopo aver usato la materia a cui è collegata il personaggio eseguirà uno Steal
Ottenibile: Nella Da-Chao Mountain di Wutai
dove d******o sta? io sono al secondo cd e sono tornato sul monte a wutai ma non c'è da nessuna parte? Le fiamme dentro la caverna sul monte rimangono per sempre o poi spariscono? Grazie per l'attenzione.
Jeegsephirot ha detto:devi avere la Scale of Leviathan che trovi in un cesto prima di prendere il sottomarino. Con quello spegni le fiamme a wutai e puoi prendere la materia