Varie On the balls...

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Difficilissimo... vabbè: Gesthal, Direttore ShinRa, Son e Zon. Come mostro direi nil Galkimasela e il Molboro di FFVIII: il Galki perchè è nu strunz e il molboro per quella sua risata del xxxxx
 

Setzer94

Nuovo utente
Io odio vaan perchè sinceramente nella storia è inutile...dovrebbe essere il protagonista invece non ha quasi utilità nella vicenda...sinceramente è più carismatico reddas!
 

balthier88

lo zio ferra
ma...io direi edge del IV...nel party è inutile ed òè uno sbruffone...menzione speciale per amarant...un vero cogli_one!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Triple H ha detto:
Tidus,
ho un odio più che viscerale contro di lui. E' l'opposto buono di seymour, non da emozioni, non fa provare gioia, niente di niente. Il discorso va rigirato anche per tutte le donne di ffx...
Ora che ci penso, ma si, anche TUTTO ffx, salvo solo Auron.


braaaavooo....applausi!
 

LastMemory

Member
io discrimino Quina che pensa al cibo anche se rischia di morire, Selphie che è l'inutilità fatta persona, Ormi e Logos che si battono 47 volte in 10 minuti di gioco, Vaan che è ****** e... Barret che purtroppo dopo un po' si perde... verso il terzo CD non fa altro che smoccolare ma non con lo stile di Cid xD


p.s. provo profondo disprezzo anche per Norg per parla 3 ore e muore in 4 secondi!
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Tobli: parla troppo veloce,non si sa organizzare, però anche lo invidio ha una schiera di Hepello come schiavi(questo aumenta il mio odio verso di lui)(e non ho ancora capito di che razza è!!!!)
 
Top