One chance

AkA

Get Happy
beh dipende da te. Per invece me era molto meglio sacrificare il tempo per la mia famiglia e dedicarmi alla ricerca della cura, nonostante questo avrebbe avuto ripercussioni fatali sui miei cari
 

Aki

Gray Warden
No dico che ora sapendo che cercando la cura si va a fare tutto friggere preferirei stare con la famiglia, se non sapessi il finale sceglierei comunque di provare a trovare la cura cercando di salvare il mondo gia`!
 

kaos31

Active Member
Eh purtroppo no...

Almeno nel mio finale, nonostante sono rimasto con la famiglia senza tentare di trovare la cura, sono morto ammazzato da un dipendente pazzo

ç_ç
 

AkA

Get Happy
si, credo il mio. Ma non è proprio positivo al 100%, è sempre bello traumatico. Ed è giusto che sia così, le scelte si pagano sempre
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
di base, no. ovvio che, prima che arrivi qualche sveglione a farlo notare, è possibile rigiocarlo facendo qualche operazione per aggirare il blocco. Ma perderesti il senso del gioco, no? : )

Mi spiego meglio: non c'è un "hai vinto / hai perso". C'è un "come ti comporteresti?". Ogni esito è buono e valido, perchè è dato dalla tua personale e unica esperienza

Beh, sì, hai ragione, si perderebbe il senso, la mia curiosità stava nel fatto che all'inizio l'ho preso alla leggera, e alcuni pezzi gli ho fatti veloce, poi ho ragionato su...Diciamo che questo può simboleggiare allora la mia potenziale confusione nel caso si proponesse una situazione del genere, con quegli elementi a disposizione...tragediaT_T!

Come al solito sono riuscito a combinare un disastro, tutti morti compreso il personaggio ._. Andavo sempre nel laboratorio, mia moglie si e` tagliata le vene , la ragazzina non ho capito se e` morta o no °_°. Finisce che mi si e` seduto nel laboratorio e non succede nient'altro ç_ç

Stessa fine anch'io aki...

A me s'è proprio bloccato alla scelta parco/lavoro ._.

XD!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
prima mi sono fatto mia moglie, poi mi sono fatto la collega, ma la moglie non si sa come mi ha scoperto e mi ha abbandonato portandosi la figlia. Ora ho la schermata bloccata al parco con gli occhi chiusi
 

Natsumi

Killing Joke
:cry:

Ho scelto di dedicarmi al lavoro per trovare a tutti i costi una cura, ma nel terzultimo giorno, quando mia moglie e mia figlia erano sul letto malate, ho preferito restare con loro perchè magari il giorno successivo avrebbero potuto essere già morte. Nei restanti giorni sono andata a lavoro ma i miei colleghi erano tutti morti. ho comunque scelto fino alla fine di lavorare sulla cura, e anzi l'ultimo giorno appena entrata nel laboratorio mi è sembrato di vedere la figlia. Ovviamente da solo non ho potuto fare nulla per salvare l'umanità, ma ci ho creduto sino alla fine
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Io la collega non me la sono fatta, però ci sono rimasta male che poi sono arrivata a casa e la moglie si era suicidata nella vasca da bagno!!
 
Top