One chance

One Chance

Cosa fareste se l'umanità intera, voi compresi, avesse solo 6 giorni di vita a causa di un virus letale?
Spendereste quel tempo per cercare la cura, in quanto responsabile? Oppure passereste gli ultimi momenti con la vostra famiglia? O ancora abbandonereste ogni inibizione o freno sociale, dato che ormai tutto è prossimo alla fine?

Questo gioco è tutto nel titolo: una sola chance. Potrete giocarci una volta sola e basta, e vi dovrete accollare la responsabilità delle scelte che prenderete, perchè non si torna indietro.

Un interessantissimo esperimento videoludico, che va ben oltre il concetto di "niente checkpoint", ve lo consiglio : )
edit: usate le frecce direzionali per muovervi e la barra spaziatrice per eseguire l'azione (quando possibile). Quando vi troverete di fronte a scelte su dei percorsi, usate il mouse
Cosa farei va contro ogni morale, legge, senso logico, pudore e così via, e dubito che i videogiochi possano in qualche modo entrarci. Meglio che evito di spiegarmi meglio o potreste scoprire che anche noi ragazze possiamo essere tremende. :D

correzione: ecco cosa succede a leggere le discussioni velocemente e parzialmente, non avevo capito che si parlasse di un flashgame XD adesso lo provo...
 

Nooj

Member
Banale ma simpatico! E' un'idea carina quella di simulare la vita di un lavoratore 6 giorni prima della fine del mondo. Mi sto appassionando, voglio vedere le altre ending! :D
 

Alexisfire

Nuovo utente
Davvero bello, mi ricorda quei capolavori che c'erano per amiga (flashback su tutti!).
Anche io finito con il semi happy ending.

Bello davvero o_o
Mi ha commosso...
 

Nooj

Member
Morto nel sonno sulla panchina del giardino dopo che la moglie si è tolta la vita e la figlia è andata a morire chissà dove. Terribile :S

Altro che gli horror, trovare la moglie suicida nella vasca da bagno ti fa rizzare i capelli! :D
 

Nooj

Member
usate gli spoiler per favore ;)

comunque Nooj non ho capito in che senso è "banale"

E' un'idea carina, ma il gioco in sè è banale.. possibilità di scelta molto ridotte, molte inutilità come l'automobile che potevano benissimo renderla automatica dato che puoi andare solamente dritto e non tornare indietro. E' comunque un giochino, sicuramente apprezzabile ma non così giocabile. :buba:
 
Top