One chance

ShisenKai

Member
Si lo so, era un modo per sdrammatizzare sull'ending di hitoshura :)

Cmq quoto, non solo le musiche sono belle ma nel complesso il gioco è spettacolare... la grafica non è nemmeno paragonabile a quella di super mario bros comunque :D

Credo che lo rifarò più volte a casa di chiunque mi inviti, solo per vedere quali altri finali esistono, cambiare ip e ultrasurf non servono purtroppo :|
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Si lo so, era un modo per sdrammatizzare sull'ending di hitoshura :)

Cmq quoto, non solo le musiche sono belle ma nel complesso il gioco è spettacolare... la grafica non è nemmeno paragonabile a quella di super mario bros comunque :D

Credo che lo rifarò più volte a casa di chiunque mi inviti, solo per vedere quali altri finali esistono, cambiare ip e ultrasurf non servono purtroppo :|

Su tutubo ci sono video con vari finali se ti può interessare.
 

federossoblu

Ant of the Sky
in questo tipo di giochi il punto non è offrire chissà quali meraviglie di giocabilità, il punto è il design e l'idea

@federossoblu: mi spiace, prima volta che sento di questo bug : (

Ho risolto, adesso ci gioco, non so perchè ma appena iniziato, sembrava ci avesse già giocato qualcun altro sul mio computer.

Finalmente l'ho giocato, alla fine sono morto da solo nella neve, moglie e figlia andate dalla madre di lei, mi sono fatta la collega e non ho lavorato in laboratorio se non una sola volta.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ShisenKai

Member
Su tutubo ci sono video con vari finali se ti può interessare.

Grazie ma preferirei rigiocarlo, vediamo quanti finali riesco a trovare :)

Ho risolto, adesso ci gioco, non so perchè ma appena iniziato, sembrava ci avesse già giocato qualcun altro sul mio computer

Pensavo prendessero l'indirizzo mac del pc per capire chi ci aveva già giocato o meno. Grazie dell'info :)
 

AkA

Get Happy
Grazie ma preferirei rigiocarlo, vediamo quanti finali riesco a trovare :)



Pensavo prendessero l'indirizzo mac del pc per capire chi ci aveva già giocato o meno. Grazie dell'info :)
ho modificato il tuo messaggio per evitare di dare "hint" su come è possibile rigiocarlo, rovinerebbe l'esperienza di gioco : )
 
ragazzi non riesco a togliermi dalla testa la musichetta di sto gioco.....bellissimo davvero. Comunque, se volete vi dico come si fa a rigiocarlo

ve lo spoilero? naah

EDIT: Preferisco che non si diffonda come rigiocare il gioco, si rovina l'esperienza. Se volete ditevelo via PM :)
AkA
 

Aki

Gray Warden
L'ho rigiocato per bene questa volta.
Dopo che mia moglie si e` suicidata ho deciso di passare gli ultimi giorni a lavorare ed alla fine ho trovato la cura. Ho salvato me e mia figlia. Ora siamo seduti nel parco, forse gli ultimi superstiti...
 
Top