WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

sanji1998

Nuovo utente
mannaggia grazie lo stesso. io ho gia la canna per sea king pero ne ho ancora pescati. io pesco al Po provero a mettere in atto le stesse strategie. grazie mille sei un grande. un' ultima cosa che cosa è la violenta creatura acquatica perché mi serve per il piatto con il gabbiano e altre cose( il piatto si trova a destra giusto a metà altezza).nn capisco come avere le squame , la cresta e la coda dei sea king. nn riesco a trovare la farfalla arcobaleno ,ho girato per mezz' ora ma niente da fare.
altra cosa mi potresti dire qual è il piatto k da maggior ps ?
dove trovo i fiori di loto?
come posso prendere un frammento della mappa 8?
nella 3 isola nn riesco più a trovare i funghi dorati mi potresti dire un posto in modo preciso dove li posso trovare?
dove e come devo fare gli strumenti da esperimento(se mi dici in alto basso a destra o a sinistra e i materiali x farli)

grazie e scusa se ti assillo
curiosità tu a che punto del gioco sei arrivato?????????
 
Ultima modifica da un moderatore:

sanji1998

Nuovo utente
aiutatemi vi supplico
mi potreste dire qual è il piatto k da maggior ps ?
dove trovo i fiori di loto?
nella 3 isola nn riesco più a trovare i funghi dorati mi potresti dire un posto in modo preciso dove li posso trovare?
dove e come devo fare gli strumenti da esperimento(se mi dici in alto basso a destra o a sinistra e i materiali x farli)
grazie ciao
 

Zoro83

Lo Zio
Quante domande! :eek:
Per l'esattezza io ho finito entrambi i giochi al 100% piu di 3 anni fa, per cui vado molto a ricordi e purtroppo non mi ricordo a memoria tutte le composizioni... :(
I funghi dorati li trovi in giro casualmente, non c'è un posto dove li trovi di sicuro, devi solo aver costanza di cercarli...
i piatti che danno maggiori ps e sp sono quelli con i sea king, ricorda che comunque quando arrivi al massimo dei punti è inutile continuar a fargli mangiare piatti...
I fiori di loto non mi ricordo assolutamente dove sono! :eek:
 

sanji1998

Nuovo utente
grazie comunque sei un vero amico sono riuscito a pescare i sea king.nn riesco proprio a trovare i fiori di loto e gli strumenti da esperimento.ciao
 

sanji1998

Nuovo utente
grazie mille ultima domanda io ho trovato altro riso antico pero sto per passare di modalità.
me li conserva comunque nel magazzino o vanno a farsi friggere? è molto importante rispondi il più velocemente possibile.
grazie
 

sanji1998

Nuovo utente
grazie mille levistone tu a che punto sei del gioco?

qualcuno mi puo dire se mi conserva il riso o poi nn me lo trovo + se passo di modalita?
 

Zoro83

Lo Zio
grazie mille levistone tu a che punto sei del gioco?

qualcuno mi puo dire se mi conserva il riso o poi nn me lo trovo + se passo di modalita?

Personalmente non mi ricordo con precisione, ma mi sembra che facendo nuova partita + col cambio difficoltà ritrovi tutto quello che avevi nella partita precedente...
 

Rufy2000

Nuovo utente
Raga voglio costruire il connettore e la riparazione al climattack per sbloccare le mosse di franky e namy.sapete do ve posso trovare i formicaleone e quindi anche il guscio di un formicaleone adulto?
P.S. lo so che si trovano sui fiori della seconda isola,ma sapete precisamente dove?
 

Zoro83

Lo Zio
Raga voglio costruire il connettore e la riparazione al climattack per sbloccare le mosse di franky e namy.sapete do ve posso trovare i formicaleone e quindi anche il guscio di un formicaleone adulto?
P.S. lo so che si trovano sui fiori della seconda isola,ma sapete precisamente dove?

Aspè i formicaleoni li trovi sui fiori dell'isola, non ci sono sempre, vai e torna finchè non li trovi e catturali con molta calma, sono abbastanza rari, per il guscio di formicaleone adulto devi andar all'isola desertica, dove ci sono le sabbie mobili che se ci vai a finire dentro un paio di chele ti fanno danni, bene prendi Sanji, buttati nelle sabbie mobili e quando escono le chele distruggile a suon di calci, ogni tanto dopo averle distrutte avrai il tuo bel guscio!
 
Top