WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

tashigi

Nuovo utente
Scusate,sono nuova...
volevo sapere come si fa a costruire il ponte per combattere contro baggy.
io il materiale ce l'ho...però quanti punti bisogna evere x costruirlo??
 
Ultima modifica da un moderatore:

sanji1998

Nuovo utente
scusami hai ragione nn ho specificato intendevo nel 2. su internet c' era scritto k il pesce osso si trova a nord della 1 isola, ma nn c' è nessun lago a nord. ho provato vicino al primo boss ma pesco sempre pesce palla e salamandragola.aiutami
 

nightmare-rubber22

Nuovo utente
buongiorno a tutti ragazzi amanti di one piece unlimited cruise 2!!!!!!
ho un "piccolo" problema.......
non riesco a battere kizaru in modalità difficile!!!!!:help::help::help::help::help::help::help:
è tutta l'estate che ci provo! sto impazzendo! sono riuscito ad affrontarlo con nightmare rubber ( il mio personaggio preferito ) ma non sono riuscito a batterlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto zoro 83 o chiunque sia disponibile! e poi volevo anche sapere dov'è il ponte per andare da buggy (mandate un immagine chiara perfavore) grazie e buon divertimento!
PS: oggi c'è one piece su italia 2!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

sanji1998

Nuovo utente
per batterlo devi usare molti curanti per pv e ps. io l' ho battuto usando una 10 di quelli. puoi adesso aiutarmi tu rispondendo alle mie domande all' inizio di questa pagina del sito(farfalla dai 7 colori e pesce osso)?

un' altra cosa per battere kizaru io avevo tutti i personaggi al 1000 pv e 550/600 ps
 

sanji1998

Nuovo utente
aiutatemi vi supplico nn riesco a trovare la farfalla dai 7 colori e il pesce osso nel 2 di one piece. zoro 83 dammi una mano o chiunque altro. vi supplico
 

Levistone

Guru Supremo
La farfalla arcobaleno si trova nell'isola fluttuante, di solito la trovi sui fiori di fronte a dove c'è il ponte che hai passato per raggiungere il frutto con Doflamingo.
Il pesce osso, se non mi ricordo male, si trova nell'isola deserta, però nel lago quello in fondo, non il primo, anche se è da un po' che non ci vado (il lago si trova in una delle zone segrete in cui hai bisogno del ponte di Franky per passare, esattamente quello che si trova a fianco del primo monolite, dopo la salita)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
si esatto, il pesce osso si trova nel laghetto piu a nord dell'isola desertica oltre i 25 metri, per cui pescabile con una canna già ben potenziata. Per battere Kizaru, oltre naturalmente ad aver un PG forte, io consiglio Chopper e la mossa in cui si shackera il wiimote (la mossa è quella in cui Chopper forma umana unisce le mani e colpisce dall'alto verso il basso) continuando a girare intorno a kizaru senza mai fermarsi, con quello, un pò di mosse speciali e qualche pozione è una passeggiata.
 

sanji1998

Nuovo utente
grazie mille sei un mito zoro83 e levistone. siete delle vere enciclopedie di one piece. visto k ci sono volevo chiedertvi un trucchetto k usate x pescare i sea king,visto k faccio una faticaccia a pescarne uno(1su 25/30volte). grazie
 

Zoro83

Lo Zio
grazie mille sei un mito zoro83 e levistone. siete delle vere enciclopedie di one piece. visto k ci sono volevo chiedertvi un trucchetto k usate x pescare i sea king,visto k faccio una faticaccia a pescarne uno(1su 25/30volte). grazie

grandi trucchi non esistono, innanzitutto devi avere la canna potenziata al massimo e poi devi lanciare lontano la lenza con un bel colpo di polso, per il recupero è un pò come nella pesca vera, ci vuole pazienza! Tirare, mollare, tirare, cambiare direzione, mollare far tutto pian piano. Purtroppo altri trucchi non ci sono... :(
 
Top