WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

GomGomSniper

Nuovo utente
Vi volevo chiedere ho appena cominciato la modalità difficile di Unlimited Cruise 1 e ho letto in una guida che dovrei trovare il portale per battere tutti i personaggi ma non lo trovo dove è?
 

T.Law

Nuovo utente
ragazzi sono nuovo di questo forum e ho one piece uc 2 in modalità difficile.La mia domanda è questa: come si sblocca il pranzo del pirata? perchè sulla cucina di sanji non c'è...
 

linolambr

Nuovo utente
salve a tutti io volevo dirvi come faccio a potenziare retino-piccone-aspirapolvere poi o visto ke il piccone si fa con frammento di diamante e parte di una makkina nascosta ora io o due diamanti ke o trovato scavando per terra nelle parti piu luminose mi sapete dire dove si trovano??? e poi come faccio a trovare gli altri pezzi dove sono....
voglio dirvi un altra cosa siccome sono alla 4° isola ci sono dei ragni elettrici come faccio a passarli???
 

linolambr

Nuovo utente
scusatemi mi sapete dire dove trovo i frammenti di diamanti e le parti di una makkina nascosta per potenziare il pikkone grazie mille
 

nightmare-rubber22

Nuovo utente
ciao a tutti sono appena arrivato nel forum e volevo chiedere alcune cose.
sono in modalità difficile 4 isola e vorrei sapere dove si trova il tesoro 10 :lode:. io so solo che si
trova nella 4 isola ma non so in che punto! per questo vi chiedo di mandare un immagine chiara
grazie
da nightmare-rubber22
 
Top