GomGomSniper
Nuovo utente
Vi volevo chiedere ho appena cominciato la modalità difficile di Unlimited Cruise 1 e ho letto in una guida che dovrei trovare il portale per battere tutti i personaggi ma non lo trovo dove è?
Vi volevo chiedere ho appena cominciato la modalità difficile di Unlimited Cruise 1 e ho letto in una guida che dovrei trovare il portale per battere tutti i personaggi ma non lo trovo dove è?
I frammenti di diamante li puoi rubare ai robot di ener nella 4 isola e le parti di macchina nascosta li prendi ai pacifisti.scusatemi mi sapete dire dove trovo i frammenti di diamanti e le parti di una makkina nascosta per potenziare il pikkone grazie mille
Il fungo dorato lo puoi trovare sulla 3 isola, e il frutto sulla 4 isolaciao a tutti potete dirmi dove si trova il frutto dorato e il fungo dorato per favore??????
Quello è nel secondo, ma nel primo il boss rush si trova sull'isola centrale a destraLo troverai col tesoro 10 e il portale si trova nell'isola desertica a sinistra nella mappa
aiuto sto impazzendo! ho pensato a molti posti ma sono tutti sbagliati! :hmm::lode: