WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Monkey D. Luffy

Nuovo utente
oggi, ho provato un ora solo per trovare il pezzo di mappa ho usato tutto il tempo nami con la mossa che ruba gli oggetti (ce l ho al lv.10) ma niente, non trovo niente.
1.Hai qualche consiglio per trovarla piu velocemente?
2.Avrei un altra domanda se batto il boss finale posso ancora battere barbabianca o devo aspettarlo a batterlo in modalità difficile?
 

Monkey D. Luffy

Nuovo utente
dani per il frammento di maschera di sogeking mi sembra che l ho trovata in quei tesori dove ce sempre (falso) kuma (piu o meno dove hai trovato la pianta di kizaru).
dimmi se la trovi perchè non sono sicuro, io l ho trovata!
 

dani9787

Nuovo utente
per la mappa non so cosa dirti, mentre se sconfiggi il boss finale e prima di esso non hai sconfitto barbabianca lo devi poi sconfiggere in modalità difficile...per il frammento di maschera l'ho già usato per fare qualche oggetto, grazie comunque per il consiglio.. Sai dove si trova il monumento di pietra n°8 perchè devo ancora sbloccare la mossa di robin...
 
Ultima modifica da un moderatore:
E poi ho tutte la mappe tranne la 10 cosa si deve fare?
allora....per i topi devi piazzare delle trappole (possibilmente quelle potenziate) i cucina (ce lo spazio apposito) mentre per la mappa 10 devi sconfiggere i boss che escono solo in modalita senza limiti (mr 2 nella prima isola ,arlong nella seconda isola ,gekko moria nella terza ,calgara nella quarta ecc...)se non li hai ancora trovati sti avversari qua allora vuol dire che non sei in modalita senza limiti e per il tesoro n°10 devi perforza essere in questa modalita...
 

parzival

Nuovo utente
salve a tutti sono nuovo. ho da poco iniziato one piece ultimate cruise 1 ma ho due problemi:
1) non riesco a trovare il piccone (ho cercato anche da altre parti ma le risposte non sono state soddisfacenti) dove lo trovo?
2) non riesco ad andare avanti nella seconda isola D: non riesco ad arrivare neanche al prima boss! tutte le vie di accesso sono bloccate D: come faccio a continuare??
 

rubber unlimited

Nuovo utente
ciao scusate mi sn appena registrato :asd: vi volevo chiedere io adesso sono sull'isola fluttuante e devo battere quello che controlla le menti (mi dimentico sempre il suo nome) avete presente!! devo sboccare le mosse finali di quasi tutti o solo una mossa combinata di rabber zoro e sanji che nn posso usare nn ho tanti ps e poi ne ho una di usop quella la posso usare ma nn fa quasi nnt le altre nn ce lo. devo poi fare la rumble boll ma devo trovare gli oggetti cmq xfavore mi potete dire come sbloccare le mosse x favore :lode: . GRAZIE
 
Ultima modifica da un moderatore:

great_player

Dall'istituto Kissho.
Nel menu dei personaggi, vai sulla mossa che vuoi imparare e premi "c", ti darà l'elenco degli obiettivi da raggiungere per ottenere quella mossa.
 
Top