WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Sothe96

Nuovo utente
sisi grz rubber cmq l'ho pescato xD poi grz anche a Shote96 xke sn riuscito a batterlo..e ho anche battuto il boss finale ma da quello che ho visto ci sarà anche un seguito????

ne ero sicuro che ce l'avresti fatta, mi fa molto piacere, sono contento di esserti stato di aiuto, bravo!!
cmq mi chiamo Sothe, nn shote, però nn fa niente... =)
 

rufy96

Nuovo utente
LoL PURE IO HO FACEBOOK...cmq peccato ke nn uscirà un seguito...io spero che ci sarà xke da come finisce o_O xD ora devo continuare modalita difficile molto difficile e unlimited e boss rush xD
 

Sothe96

Nuovo utente
LoL PURE IO HO FACEBOOK...cmq peccato ke nn uscirà un seguito...io spero che ci sarà xke da come finisce o_O xD ora devo continuare modalita difficile molto difficile e unlimited e boss rush xD

se vuoi ti aggiungo tra gli amici su face, se mi dici come ti chiami ti chiedo l'amicizia...
cmq buona fortuna per il gioco =)
 

Zoro83

Lo Zio
sisi grz rubber cmq l'ho pescato xD poi grz anche a Shote96 xke sn riuscito a batterlo..e ho anche battuto il boss finale ma da quello che ho visto ci sarà anche un seguito????

Purtroppo per ora Bandai non ha rilasciato nessuna notizia riguardo un futuro della serie Unlimited Cruise,comunque con secondo episodio la storia si conclude, se ci sarà un'altro gioco sicuramente sarà con una storia differente!
 

rufy96

Nuovo utente
Purtroppo per ora Bandai non ha rilasciato nessuna notizia riguardo un futuro della serie Unlimited Cruise,comunque con secondo episodio la storia si conclude, se ci sarà un'altro gioco sicuramente sarà con una storia differente!

si è vero ho sbagliato a scrivere xD con un seguito volevo intendere un nuovo gioco di one piece xD scusate ho sbagliato xD cmq io spero che uscirà un altro gioco di one piece x la wii *_*
 

Zoro83

Lo Zio
si è vero ho sbagliato a scrivere xD con un seguito volevo intendere un nuovo gioco di one piece xD scusate ho sbagliato xD cmq io spero che uscirà un altro gioco di one piece x la wii *_*

Se le cose vanno come devono, penso che tra un paio di anni arriverà un nuovo gioco stile Unlimited Cruise, spero invece in un bel picchiaduro per il 2011!
 

vtrius

Nuovo utente
Pensa che in 10 minuti li ho presi tutti i pezzi della Mappa, devi perseverare, avere il Whinderwhil al livello 10 e tanta pazienza, poi ne basta solo uno di pezzo, ce la puoi fare tranquillamente anche senza di me!
io sto giocando al livello difficile, e della mappa 8 niente, ho anche visto l'immagine che hai messo con chopper, ma picconando in quel punto dopo il fungo vicino al muro rosso nulla, quindi ono quasi sicuro che solo nella modalità senza limiti si può prendere l'aspirapolvere...sbaglio?
 

Sothe96

Nuovo utente
io sto giocando al livello difficile, e della mappa 8 niente, ho anche visto l'immagine che hai messo con chopper, ma picconando in quel punto dopo il fungo vicino al muro rosso nulla, quindi ono quasi sicuro che solo nella modalità senza limiti si può prendere l'aspirapolvere...sbaglio?

se vuo ti rispondo io: i frammenti della mappa 8 che contiene il progetto per il superaspirapolvere te li danno i falsi Kuma (nel gioco vengono chiamati armi) a qualsiasi difficoltà e, ne trovi un infinità sull'isola fluttuante, per ottenerli più facilmente i frammenti, prova ad usare l'attacco furtivo di nami oppure uccidili con il break rush...
cmq un qualsiasi tesoro, anche se sai dove è nn lo puoi trovare se nn hai almeno un frammento di mappa di quel qualsiasi tesoro, per esempio, se ti serve il tesoro della mappa 5 e sai dove è, solo che nn hai nemmeno un frammento, nn lo troverai, però quando avrai almeno un frammento lo potrai trovare e, questo vale per tutte le mappe...
solo per puntualizzare, tutti i frammenti di tutte le mappe li puoi trovare in tutte le difficoltà, tranne la 10 che te la danno le marionette di fango rosse quando si trasformano nei personaggi di unlimited cruise 1 solo nella modalità senza limiti...
spero di essere stato chiaro e di esserti stato di aiuto...
 

luiscabrera93

Nuovo utente
scusate ho un problema non riesco a fare i nunchaku di franky perche non trovo più la catena di ferro come faccio a farla.
sto parlando di one piece unlimited cruise 2
grazie in anticipo
 

Sothe96

Nuovo utente
scusate ho un problema non riesco a fare i nunchaku di franky perche non trovo più la catena di ferro come faccio a farla.
sto parlando di one piece unlimited cruise 2
grazie in anticipo

gli heavy nunchaku li trovi nella terza isola(quella paludosa)dopo aver sconfitto kaku e lucci devi andare a battere oz giusto?allora dopo ke cn la mini marry sbarchi per andare verso oz anzikke girare subito a destra dopo il portico continua dritto e poi a destra alla seconda svolta (prima di arrivare dove devi costruire la scala di bambù) da li continua sempre dritto e trovi una cassa sotto ad un albero di pere dell orrore...li c è la catena per fare l heavy nunchaku se nn ricordo male...
spero di esserti stato di aiuto...
 
Top