io sto giocando al livello difficile, e della mappa 8 niente, ho anche visto l'immagine che hai messo con chopper, ma picconando in quel punto dopo il fungo vicino al muro rosso nulla, quindi ono quasi sicuro che solo nella modalità senza limiti si può prendere l'aspirapolvere...sbaglio?
se vuo ti rispondo io: i frammenti della mappa 8 che contiene il progetto per il superaspirapolvere te li danno i falsi Kuma (nel gioco vengono chiamati armi) a qualsiasi difficoltà e, ne trovi un infinità sull'isola fluttuante, per ottenerli più facilmente i frammenti, prova ad usare l'attacco furtivo di nami oppure uccidili con il break rush...
cmq un qualsiasi tesoro, anche se sai dove è nn lo puoi trovare se nn hai almeno un frammento di mappa di quel qualsiasi tesoro, per esempio, se ti serve il tesoro della mappa 5 e sai dove è, solo che nn hai nemmeno un frammento, nn lo troverai, però quando avrai almeno un frammento lo potrai trovare e, questo vale per tutte le mappe...
solo per puntualizzare, tutti i frammenti di tutte le mappe li puoi trovare in tutte le difficoltà, tranne la 10 che te la danno le marionette di fango rosse quando si trasformano nei personaggi di unlimited cruise 1 solo nella modalità senza limiti...
spero di essere stato chiaro e di esserti stato di aiuto...