grazie . che materiali devo usare per costruire il retino potenziato? se uso la canna da pesca normale a quanti metri la devo lanciare ? la mia arriva massimo a 45 metri
come distruggo le ragnatele elettriche ? con l'aspirapolvere potenziato? come si costruisce?
45 metri per la canna da pesca va benissimo per catturare i pesci cielo, per distruggere le ragnatele devi catturare il ragno che si trova sulla ragnatela col retino potenziato. Gli ingradienti per il retino potenziato li trovi nella sezione dell'Officina di Usop nel menù del gioco
che materiali devo usare per costruire il retino potenziato? se uso la canna da pesca normale a quanti metri la devo lanciare ? la mia arriva massimo a 45 metri
Già risposto sopra
con che materiali si costruisce il retino potenziato ? per pescare il pesce cielo a quanti metri devo lanciare la mia canna da pesca?
il pesce cielo lo trovi oltre i 30 metri
no zoro nn hai capito volevo dire se aokiji mi ha dato un frammento di mappa 10 se ho tutti i frammenti lo sblocco?
no, per sbloccare i personaggi devi batterli nel Boss Rush è l'unica maniera per averli nel Versus
a one piece unlimited cruise 2 ci sono px(pacifisti) oltre quelli sulla torre della quarta isola o quello nella grotta della seconda isola?
un'altra domanda : in italia è già uscito one piece unlimited adventure? se non è uscito quando uscirà?
no, i pacifisti li trovi in quei 2 posti, ma se vai e vieni dalla torre della quarta isola continueranno a riformarsi e ne avrai infiniti da sconfiggere!
Lascia stare l'Adventure, non ti perdi niente
a one piece unlimited cruise 2 ci sono px(pacifisti) oltre quelli sulla torre della quarta isola o quello nella grotta della seconda isola?
già risposto sopra
che fine ha fatto zoro 83?? perchè non mi risponde?? gli ho inviato una domanda almeno cinque giorni fa
sono ancora vivo grazie, non ho visto la domanda e fortunatamente non passo tutti i giorni 24 ore su 24 sul forum.
scusate, volevo porvi qualce domanda su one piece unlimited cruise 2:
1) qualcuno sa cosa è quell'oggetto "seme di una pianta di loto" che serve x fare i sali tonici e dove si prende??
2) nel database dei personaggi, mi ritrovo un posto vuoto tra rob lucci (forma leopardo) e kaku (umano), chi è costui??
3)potete mettere un immagine di dove si trova il tesoro 10 e una lista dei boss in ordine da battere nel boss rush??
grz in anticipo =)
1) lo trovi nell'Isola paludosa, nelle paludi usa l'aspirapolvere su quelle foglie di loto verdi, ogni tanto potresti trovare dei semi di loto
2)dovrebbe essere lucci forma umana, è uno dei boss secondari dell'Isola dei Sogni, sconfitto apparirà anche nel database
3)se guardi indietro nelle pagine troverai un filmato di youtube che fa ben vedere la posizione del tesoro 10, per la lista dei boss è un pochino lunga, ti consiglio di trovare i video su youtube, così avrai anche subito un'idea di come batterli
Non pensavo che sarei riuscito ad arrivare in fondo a tutte queste domande!:nuts: