WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Sothe96

Nuovo utente
grazie mille!!!
ho notato che sai molte cose su questo bellissimo gioco e vorrei che mi aiutassi, nn riesco a trovare i frammenti di mappa dei marines (mulinello definitivo), mi serve troppo il mulinello definitivo, uso pure il break rush, ma niente, nemmeno un frammento, in più nn riesco a trovare il vision dial della mappa 3, xkè nn capisco il punto preciso, puoi aiutarmi???
 

Zoro83

Lo Zio
grazie mille!!!
ho notato che sai molte cose su questo bellissimo gioco e vorrei che mi aiutassi, nn riesco a trovare i frammenti di mappa dei marines (mulinello definitivo), mi serve troppo il mulinello definitivo, uso pure il break rush, ma niente, nemmeno un frammento, in più nn riesco a trovare il vision dial della mappa 3, xkè nn capisco il punto preciso, puoi aiutarmi???

Per i pezzi della mappa l'unico consiglio è uccidere, uccidere, uccidere, purtroppo non ci sono trucchi o altro, devi giocare sulla quantità!
Per la mappa 3: arrivati all'isolsa dei ricordi, vai dritto davanti a te verso le palme e le rocce, li vedrai in alto un'arco fatto di rami, bene lì vicino c'è una foglia che ti lancia in alto, usala per raggiungere la parte alta delle rocce e lì troverai il tesoro
 

Sothe96

Nuovo utente
grz mille zoro, però devo dirti che ho sbagliato e ti chiedo scusa... la mappa che nn capisco è la 2 (vision dial) la 3 invece la ho presa x prima, scusa ancora x il mio sbaglio...
 

Zoro83

Lo Zio
grz mille zoro, però devo dirti che ho sbagliato e ti chiedo scusa... la mappa che nn capisco è la 2 (vision dial) la 3 invece la ho presa x prima, scusa ancora x il mio sbaglio...

Allora questa si trova vicino a un formicaleone nella parte finale dell'Isola Desertica.
In tutta l'isola trovi dei coni di sabbie mobili da dove spuntano delle chele giganti, solo in uno di questi coni troverai il mostro completamente fuori e morto, lì è il punto dove scavare!
 

steve089

Nuovo utente
ehi zoro ti kiedo di nuovo aiuto sn riuscito a finire op uc2 in mod difficile e ora sn al boss rush ke però è difficilissimo perke devi battere molti boss consecutivamente puoi darmi qualke consiglio?:laugh:
 

Zoro83

Lo Zio
ehi zoro ti kiedo di nuovo aiuto sn riuscito a finire op uc2 in mod difficile e ora sn al boss rush ke però è difficilissimo perke devi battere molti boss consecutivamente puoi darmi qualke consiglio?:laugh:

Il boss rush a modalità facile puoi usare gli oggetti per cui fatti una bella scorta di Caramelle e impara bene la sequenza e le mosse degli avversari, nella modalità difficile del Boss Rush non puoi usare gli oggetti, per cui cerca di tenere le mosse speciali per la fine e cerca di usare personaggi che hanno attacchi dalla lunga distanza, tipo Usopp, Franky e Robin (naturalmente porta tutte le mosse al livello massimo). Alla fine, quando dovrai combattere contro 2 nemici contemporaneamente, scatena tutte le mosse speciali che hai, una dietro l'altra e non risparmiare nessuno!
 

Sothe96

Nuovo utente
Zoro83, sono riuscito a trovare 1 frammento della mappa 5 (quella dei marines), però nn riesco a farmi dare gli altri. Io so dove si trova il tesoro, vicino allo scheletro gigante della 2 isola, ho picconato ovunque, ma niente... =( poi mettere un' immagine di dove è situato il tesoro?
 
sono bloccato da almeno un mese sull'isola fluttuante . non riesco a prendere quel maledetto pesce del cielo mi serve la canna da pesca potenziata . per potenziarla mi serve una pepita di ferro pura e per la pepita devo catturare una talpa . MA NON LA TROVO ! ne ho vista una oltre la ragnatela dove sta un ragno elettrico ma per quello mi serve il retino potenziato . per la pepita potrei usare il piccone potenziato ma ho già battuto un pacifista nella seconda isola . c'e ne sono altri nelle prime tre isole ? dove? . DOVE TROVO UNA TALPA???
 
Top