WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
sono bloccato da almeno un mese sull'isola fluttuante . non riesco a prendere quel maledetto pesce del cielo mi serve la canna da pesca potenziata . per potenziarla mi serve una pepita di ferro pura e per la pepita devo catturare una talpa . MA NON LA TROVO ! ne ho vista una oltre la ragnatela dove sta un ragno elettrico ma per quello mi serve il retino potenziato . per la pepita potrei usare il piccone potenziato ma ho già battuto un pacifista nella seconda isola . c'e ne sono altri nelle prime tre isole ? dove? . DOVE TROVO UNA TALPA???

Usa il piccone potenziato sulle rocce nere per ottenere Pepite di ferro puro, ma non credo che tu abbia il piccone che può rompere le rocce nere, difatti devi fare il retino per prendere le talpe, non ci sono altrove che dopo le ragnatele elettriche. Comunque ribadisco che i pesci cielo si possono prendere anche senza canna da pesca potenziata al massimo, ne sono la prova vivente! Di sicuro non è semplice...
 
grazie . che materiali devo usare per costruire il retino potenziato? se uso la canna da pesca normale a quanti metri la devo lanciare ? la mia arriva massimo a 45 metri

come distruggo le ragnatele elettriche ? con l'aspirapolvere potenziato? come si costruisce?
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
fullmetalalchemist25, utilizza il pulsante
edit.gif
per modificare il messaggio scritto in precedenza :bigsmile:
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
fullmetalalchemist usa il tasto modifica se no rendi illeggile il thread anche noi abbiamo i tuoi stessi problemi e ci interessano le risposte :cheesy: inoltre zoro fara un solo quote e ti darà una risposta piu precisa :laugh:
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Invece di scrivere piu messaggi consecutivi usa il tasto modifica e li metti tutti insieme in un unico post cosi non intasi il thread :laugh:
 
a one piece unlimited cruise 2 ci sono px(pacifisti) oltre quelli sulla torre della quarta isola o quello nella grotta della seconda isola?
un'altra domanda : in italia è già uscito one piece unlimited adventure? se non è uscito quando uscirà?
 
Top