WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Sothe96

Nuovo utente
scusate, volevo porvi qualce domanda su one piece unlimited cruise 2:
1) qualcuno sa cosa è quell'oggetto "seme di una pianta di loto" che serve x fare i sali tonici e dove si prende??
2) nel database dei personaggi, mi ritrovo un posto vuoto tra rob lucci (forma leopardo) e kaku (umano), chi è costui??
3)potete mettere un immagine di dove si trova il tesoro 10 e una lista dei boss in ordine da battere nel boss rush??
grz in anticipo =)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
grazie . che materiali devo usare per costruire il retino potenziato? se uso la canna da pesca normale a quanti metri la devo lanciare ? la mia arriva massimo a 45 metri
come distruggo le ragnatele elettriche ? con l'aspirapolvere potenziato? come si costruisce?

45 metri per la canna da pesca va benissimo per catturare i pesci cielo, per distruggere le ragnatele devi catturare il ragno che si trova sulla ragnatela col retino potenziato. Gli ingradienti per il retino potenziato li trovi nella sezione dell'Officina di Usop nel menù del gioco

che materiali devo usare per costruire il retino potenziato? se uso la canna da pesca normale a quanti metri la devo lanciare ? la mia arriva massimo a 45 metri

Già risposto sopra

con che materiali si costruisce il retino potenziato ? per pescare il pesce cielo a quanti metri devo lanciare la mia canna da pesca?

il pesce cielo lo trovi oltre i 30 metri

no zoro nn hai capito volevo dire se aokiji mi ha dato un frammento di mappa 10 se ho tutti i frammenti lo sblocco?

no, per sbloccare i personaggi devi batterli nel Boss Rush è l'unica maniera per averli nel Versus

a one piece unlimited cruise 2 ci sono px(pacifisti) oltre quelli sulla torre della quarta isola o quello nella grotta della seconda isola?
un'altra domanda : in italia è già uscito one piece unlimited adventure? se non è uscito quando uscirà?

no, i pacifisti li trovi in quei 2 posti, ma se vai e vieni dalla torre della quarta isola continueranno a riformarsi e ne avrai infiniti da sconfiggere!
Lascia stare l'Adventure, non ti perdi niente

a one piece unlimited cruise 2 ci sono px(pacifisti) oltre quelli sulla torre della quarta isola o quello nella grotta della seconda isola?

già risposto sopra

che fine ha fatto zoro 83?? perchè non mi risponde?? gli ho inviato una domanda almeno cinque giorni fa

sono ancora vivo grazie, non ho visto la domanda e fortunatamente non passo tutti i giorni 24 ore su 24 sul forum.

scusate, volevo porvi qualce domanda su one piece unlimited cruise 2:
1) qualcuno sa cosa è quell'oggetto "seme di una pianta di loto" che serve x fare i sali tonici e dove si prende??
2) nel database dei personaggi, mi ritrovo un posto vuoto tra rob lucci (forma leopardo) e kaku (umano), chi è costui??
3)potete mettere un immagine di dove si trova il tesoro 10 e una lista dei boss in ordine da battere nel boss rush??
grz in anticipo =)

1) lo trovi nell'Isola paludosa, nelle paludi usa l'aspirapolvere su quelle foglie di loto verdi, ogni tanto potresti trovare dei semi di loto
2)dovrebbe essere lucci forma umana, è uno dei boss secondari dell'Isola dei Sogni, sconfitto apparirà anche nel database
3)se guardi indietro nelle pagine troverai un filmato di youtube che fa ben vedere la posizione del tesoro 10, per la lista dei boss è un pochino lunga, ti consiglio di trovare i video su youtube, così avrai anche subito un'idea di come batterli


Non pensavo che sarei riuscito ad arrivare in fondo a tutte queste domande!:nuts:
 

Sothe96

Nuovo utente
grz mille zoro 83, sei mitico!! =)
però c'è una cosa, alla seconda domanda ke ho posto, nel database, rob lucci (umano) ce l'ho reggistrato, perche i boss li ho battuti tutti, infatti mi ritrovo, rob lucci (umano), rob lucci (forma leopardo), ?????? (costui/costei che nn so chi è), kaku (umano), kaku (forma giraffa), ecc...
chi mai sarà questo/a chiunque lui/lei sia?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
grz mille zoro 83, sei mitico!! =)
però c'è una cosa, alla seconda domanda ke ho posto, nel database, rob lucci (umano) ce l'ho reggistrato, perche i boss li ho battuti tutti, infatti mi ritrovo, rob lucci (umano), rob lucci (forma leopardo), ?????? (costui/costei che nn so chi è), kaku (umano), kaku (forma giraffa), ecc...
chi mai sarà questo/a chiunque lui/lei sia?

credo sia Luccci (forma ibrida).Però hho sconfitto anch'io tutti i boss ma non me lo sblocca!Ho appena sconfitto Kizaru a modalità difficile per fartelo sapere!
 

Sothe96

Nuovo utente
io ho appena battuto smoker a modalità senza limiti e nelle altre modalità, me li sono sempre battuti tutti i boss... cmq se per lucci (forma ibrida) intendi quando lucci (forma leopardo) usa il suo attacco speciale x diventare più piccolo e agile, a me durante lo scontro lo ha fatto, ma nn me lo ha sbloccato...
quindi nn credo possa essere... però potrei anche sbagliarmi...
 

Zoro83

Lo Zio
io ho appena battuto smoker a modalità senza limiti e nelle altre modalità, me li sono sempre battuti tutti i boss... cmq se per lucci (forma ibrida) intendi quando lucci (forma leopardo) usa il suo attacco speciale x diventare più piccolo e agile, a me durante lo scontro lo ha fatto, ma nn me lo ha sbloccato...
quindi nn credo possa essere... però potrei anche sbagliarmi...

mmhhhh tenendo conto che il gioco l'ho finito almeno un anno fà, la mia memoria inizia a vacillare, potrebbe a questo punto essere Mr2
 

Sothe96

Nuovo utente
cmq ho risolto tutto facendo x la prima volta il boss rush... nn è mr 2, aveva ragione rubber1000, è lucci (forma leopardo) quando usa l'attacco speciale e diventa più agile...
 

Smoker97

Nuovo utente
scusate chi mi sa dire dove si trovano i funghi dorati per fare il pasto dell innamorato????dove trovo i frammenti di diamante e le pepite d oro ????so che te le danno delle talpe ma dove sono???
 

Sothe96

Nuovo utente
scusate chi mi sa dire dove si trovano i funghi dorati per fare il pasto dell innamorato????dove trovo i frammenti di diamante e le pepite d oro ????so che te le danno delle talpe ma dove sono???

1) i funghi d'oro li trovi sulla 3 isola, ma sono un pochino rari, vicino a dove devi battere barbabianca, li trovi un enorme albero il cui tronco nn è piazzato in terra, ma le radici si, li, vicino le radici raramente puoi trovare dei funghi d'oro...
2) i frammenti di diamante te li danno i robottini piccoli gialli con la lancia se li uccidi con il break rush o preferibilmente utilizando l'attacco furtivo di nami, invece le pepite di ferro puro, te le danno raramente le talpe, oppure le ottieni frantumando con il piccone potenziato le pietre grandi e nere ke si trovano su tutte le isole...
3) le talpe si trovano sulla 4 isola...
 
Top