WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

_d3rio_

Nuovo utente
grazie zoro83, comunque: il piccone potenziato l'ho fatto, l'unico problema è ke nn ho il progetto x il retino potenziato, dv lo trovo?
e x quento riaguarda le pepite di ferro dv sn le pietre nere da cui si estraggono?
 

Zoro83

Lo Zio
Allora Allora in ordine:
@ carlo: per costruire la meteora Atlas di Usopp, devi catturare 2 di quegli insetti grossi e neri che trovi sugli alberi dell'isola dei Ricordi (che casualmente lasciano anche cadere la Linfa Dolce molto rara e utilissima)
Per i pezzi della mappa 10 li trovi sono nella modalità Molto difficile dai boss del primo gioco (ci saranno delle marionette di fango rosse che si trasformeranno nei boss), per la mappa 2 devi ottenere i pezzi dai pirati nell'Isola desertica e per la mappa 8 li ottieni dai Falsi Kuma sull'Isola Fluttuante vicino alla torre.

@ Dario: il progetto lo sbloccherai appena prenderai una pepita di ferro puro che le puoi prendere picconando 5 volte col piccone potenziato quelle grosse pietre nere che ti bloccano la strada su tutte e 4 le isole

@ Carlo: quando hai rotto tutte le pietre nere, le pepite puoi trovarle catturando le talpe sull'Isola Fluttuante!

Spero di esservi stato d'aiuto!
 

carletto10

Nuovo utente
grazie zoro83, comunque: il piccone potenziato l'ho fatto, l'unico problema è ke nn ho il progetto x il retino potenziato, dv lo trovo?
e x quento riaguarda le pepite di ferro dv sn le pietre nere da cui si estraggono?

Allora.. le pietre nere a cui si riferisce zoro sono quelle situate nella seconda isola dove , spaccandole col piccone potenziato, ti lascieranno due pepite di ferro pure.. Nel caso in cui tu volessi costruire il retino avanzato devi andare nella sezione comporre e veedere ciò che ti chiede.. Si trova vicino il piccone potenziato
 

carletto10

Nuovo utente
Allora Allora in ordine:
@ carlo: per costruire la meteora Atlas di Usopp, devi catturare 2 di quegli insetti grossi e neri che trovi sugli alberi dell'isola dei Ricordi (che casualmente lasciano anche cadere la Linfa Dolce molto rara e utilissima)
Per i pezzi della mappa 10 li trovi sono nella modalità Molto difficile dai boss del primo gioco (ci saranno delle marionette di fango rosse che si trasformeranno nei boss), per la mappa 2 devi ottenere i pezzi dai pirati nell'Isola desertica e per la mappa 8 li ottieni dai Falsi Kuma sull'Isola Fluttuante vicino alla torre.

@ Dario: il progetto lo sbloccherai appena prenderai una pepita di ferro puro che le puoi prendere picconando 5 volte col piccone potenziato quelle grosse pietre nere che ti bloccano la strada su tutte e 4 le isole

@ Carlo: quando hai rotto tutte le pietre nere, le pepite puoi trovarle catturando le talpe sull'Isola Fluttuante!

Spero di esservi stato d'aiuto!

Grazie Zoro83. Chiaro come al solito =)
 

_d3rio_

Nuovo utente
Grazie 1000, sn riuscito a fare il retino e ad andare avanti...

cmq toglietemi un dubbio, i personaggi tipo ace, aokiji moria ecc... sono sbloccabili nel gioco o devo per forza possedere unlimited cruise 1 ed averlo finito?
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie 1000, sn riuscito a fare il retino e ad andare avanti...

cmq toglietemi un dubbio, i personaggi tipo ace, aokiji moria ecc... sono sbloccabili nel gioco o devo per forza possedere unlimited cruise 1 ed averlo finito?

Non devi avere il primo episodio, poichè nella modalità Molto Difficile/Unlimited, le marionette di fango rosse si trasformeranno nei boss del primo episodio (Moria, Aokiji, Spadam, etc) e sconfiggendoli li avrai automaticamente nel Versus mode!
 

carletto10

Nuovo utente
Grazie 1000, sn riuscito a fare il retino e ad andare avanti...

cmq toglietemi un dubbio, i personaggi tipo ace, aokiji moria ecc... sono sbloccabili nel gioco o devo per forza possedere unlimited cruise 1 ed averlo finito?

Allora.. All'inizio anch'io mi son porso questo dubbio ma poi mi ha spiegato zoro83 che nella modalità molto difficile ( unlimited ) ovvero quella dopo la modalità difficile troverai le marionette rosse ( che nellà modalità normale nella 4 isola si trasformavano solo in falsi kuma ) che si trasformeranno in tutti i boss del primo episodio one piece..

Nb. La modalità molto difficile la otterrai finendo la modalità difficile.. per ottenere la modalità difficile dovrai finire quella normale..

Consiglio: Finendo la modalità normale copiati il primo salvataggio in un altro slot, poi continua nella modalità normale trovando tutti i pezzi di mappa e i tesori , potenziati i personaggi e dopo inizia la modalità difficile.. ;) Buon'avventura ;)
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi sono permesso di apportare alcune modifiche al primo post di andrea10 così da poter promuovere il thread e thread ufficiale :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

carletto10

Nuovo utente
Ragazzi.. scoperta odierna.. Lo so.. Non sarà molto utile ma rimarrà pur sempre una scoperta.. Usando il retino potenziato per prendere una talpa mi è passato un nemico vicino, e indovinate un pò?! Gli ho rubato un oggeto ;) Funziona come il whinderwhil di nami.. ;) Buona fortuna appassionati di one piece ;) Sempre aggiornamenti per voi bY carletto10 ;) :cheesy:
 

Zoro83

Lo Zio
Mi sono permesso di apportare alcune modifiche al primo post di andrea10 così da poter promuovere il thread e thread ufficiale :)

Mario come al solito ottimo lavoro!
@ Carletto: grazie questa è un'informazione molto interessante, così si può rubare con qualsiasi PG e non dover cambiare sempre Nami in altri PG e viceversa!
 

carletto10

Nuovo utente
Mario come al solito ottimo lavoro!
@ Carletto: grazie questa è un'informazione molto interessante, così si può rubare con qualsiasi PG e non dover cambiare sempre Nami in altri PG e viceversa!

Di nulla.. Sempre un piacere aiutare le persone di questo forum ;)

@ MI MANCA SOLO GARPPPP XD
 
Top