WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

_d3rio_

Nuovo utente
Ciao, ho alcune domande da fare:
1) come faccio a costruire la "cometa atlas" necessaria a sbloccare il livello 5 delle arti di costruzione?
2) dove trovo formicaleoni e gusci di formicaleone
3) dove trovo i pezzi delle mappa 8 e 9?

grazie 1000 in anticipo
 

Zoro83

Lo Zio
Ciao, ho alcune domande da fare:
1) come faccio a costruire la "cometa atlas" necessaria a sbloccare il livello 5 delle arti di costruzione?
2) dove trovo formicaleoni e gusci di formicaleone
3) dove trovo i pezzi delle mappa 8 e 9?

grazie 1000 in anticipo

1) devi trovare 2 coleotteri dinastino, 1 scarabeo ercole e 4 frutti di gomma
2) per i formicaleoni segui la mia guida Elenco delle Creature di Terra - FAQ di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
per i gusci di formicaleone devi distruggere le chele che spuntano dalle sabbie mobili nell'Isola desertica.
3) basta seguire quest'altra guida sempre fatta da me Elenco Tesori delle Mappe - FAQ di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Mi raccomando, prima di fare delle domande, controlla sempre se ci sono delle faq nella scheda del gioco, così puoi avere la risposta immediatamente!
 

_d3rio_

Nuovo utente
1) devi trovare 2 coleotteri dinastino, 1 scarabeo ercole e 4 frutti di gomma
2) per i formicaleoni segui la mia guida Elenco delle Creature di Terra - FAQ di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
per i gusci di formicaleone devi distruggere le chele che spuntano dalle sabbie mobili nell'Isola desertica.
3) basta seguire quest'altra guida sempre fatta da me Elenco Tesori delle Mappe - FAQ di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Mi raccomando, prima di fare delle domande, controlla sempre se ci sono delle faq nella scheda del gioco, così puoi avere la risposta immediatamente!

Si scusa hai ragione, cmq grazie...
riguardo la cometa , non ho il progetto! si sblocca quando catturi il coleottero dinastino? comunque questo coleottero nn l'ho mai visto, sull'isola dei ricordi trovo sempre l'ercole d'orato, l'ercole normale e l'ercole gigante...in ke parte dell'isola si trova?
 

carletto10

Nuovo utente
Si scusa hai ragione, cmq grazie...
riguardo la cometa , non ho il progetto! si sblocca quando catturi il coleottero dinastino? comunque questo coleottero nn l'ho mai visto, sull'isola dei ricordi trovo sempre l'ercole d'orato, l'ercole normale e l'ercole gigante...in ke parte dell'isola si trova?

COme se volessi andare in quella grotta dove usi lo shark.. ma anzikè entrarci prosegui avanti dove hai costruito il ponte e vedi che sugli alberi troverai lo scarabeo dinastino.. appena catturerai il coleottero ti darà il progetto per la cometa atlas
 

Zoro83

Lo Zio
Si scusa hai ragione, cmq grazie...
riguardo la cometa , non ho il progetto! si sblocca quando catturi il coleottero dinastino? comunque questo coleottero nn l'ho mai visto, sull'isola dei ricordi trovo sempre l'ercole d'orato, l'ercole normale e l'ercole gigante...in ke parte dell'isola si trova?

Ecco è quello che cerchi l'insetto grosso e nero è quello che ti serve per la cometa atlas!
 

_d3rio_

Nuovo utente
grazie... ce l'ho fatta...


ma una volta battuto il boss finale, posso comunque andare avanti nelle isole per trovare i tesori ke mi mancano, vero?
 

Zoro83

Lo Zio
grazie... ce l'ho fatta...


ma una volta battuto il boss finale, posso comunque andare avanti nelle isole per trovare i tesori ke mi mancano, vero?

Più o meno!
In poche parole il salvataggio che ti danno dopo la sconfitta del boss finale ti può permettere di accedere al Nuovo Gioco + (ricominci l'avventura con i livelli che hai guadagnato fino a quel punto), ma allo stesso tempo, se ricarichi normalmente quel salvataggio, partirai da dove hai salvato prima di sconfiggere il boss, per cui puoi trovare le cose che ti mancano, ma dovrai sconfiggere il boss finale nuovamente!
 

Zoro83

Lo Zio
mmmh... ma i tesori ke ho preso, le ricette e i progetti ke ho sbloccato, ce li ho ancora, oppure vengono azzerati?

li hai non ti preoccupare, basta che li sblocchi una volta in tutto il gioco, però ricorda che perderai tutti gli oggetti tranne l'aspirapolvere, il retino, la canna da pesca e il piccone
 

devilsanji

Nuovo utente
Scusatemi raga, sono nuovo del forum e vorrei sapere una cosa, io sto giocando al primo capitolo di unlimited cruise e lo già finito una volta a normale, adesso sto cercando i pezzi delle mappe e mi manca solo più un pezzo di quelli della marina e non lo riesco a trovare :sad: .

Percaso sapete un modo efficace per cercarlo? :amazed:

Grazie 1000 in anticipo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Scusatemi raga, sono nuovo del forum e vorrei sapere una cosa, io sto giocando al primo capitolo di unlimited cruise e lo già finito una volta a normale, adesso sto cercando i pezzi delle mappe e mi manca solo più un pezzo di quelli della marina e non lo riesco a trovare :sad: .

Percaso sapete un modo efficace per cercarlo? :amazed:

Grazie 1000 in anticipo.

Un modo sicuro al 100% non esiste, però se lotti nel Boss Rush, le probabilità che i nemici ti diano un pezzo di mappa sono maggiori, comunque non ti preoccupare, i pezzi di mappa che ti mancano li puoi trovare anche nella modalità Difficile e Molto difficile!
 

sanji10

Nuovo utente
aiutatemi vi prego!

ciao ragazzi ho assolutamente bisogno d'aiuto...ho preso il gioco one piece unlimited cruise 2 e sn fermo all'isola fluttuante...come faccio per andare dal primo boss?non so come andare avanti vi prego aiutatemi grazie!
 

devilsanji

Nuovo utente
Un modo sicuro al 100% non esiste, però se lotti nel Boss Rush, le probabilità che i nemici ti diano un pezzo di mappa sono maggiori, comunque non ti preoccupare, i pezzi di mappa che ti mancano li puoi trovare anche nella modalità Difficile e Molto difficile!
Zoro grazie dell'aiuto, comunque non vedo l'ora di incominciare a giocare al 2 (a casa bello incelofanato) che giocherò quando avrò sbloccato tutti i personaggi dell'uno scaricandoli poi nel 2.
Senti ti devo fare ancora una domanda: nel 2 non ho bene capito come sbloccare mr.2 e il guardiano malvagio 2a forma, me lo potresti spiegare?
grazie. :cheesy:
 
Top