WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
@ sanji per battere il primo boss dell'isola fluttuante devi accedere alla torre soddisfando le richieste di gabri.

@devilsanji: si sbloccano battendoli nel boss rush
 

sanji10

Nuovo utente
si però mi dice ke devo cercare il pesce dell'isola fluttuante ma nn so dv prenderlo e come prenderlo...il livello di costruzione è 3 e nn riesco ad alzarlo...in piu ci sono dei ragni elettrici e nn so cm toglierli....cm faccio??grazie mille in anticipo...
 

Zoro83

Lo Zio
si però mi dice ke devo cercare il pesce dell'isola fluttuante ma nn so dv prenderlo e come prenderlo...il livello di costruzione è 3 e nn riesco ad alzarlo...in piu ci sono dei ragni elettrici e nn so cm toglierli....cm faccio??grazie mille in anticipo...

Il pesce del cielo lo peschi nell'area di pesca in alto a sinistra nella giungla (dove ci sono i ragni elettrici c'è solo un percorso libero).
Per i ragni elettrici devi costruire il retino potenziato, per aumentare il livello di costruzione vai a vedere lo status di Usopp, ti dice cosa devi fare per aumentare il livello (mi sembra che devi costruire le bombe potenziate)!
 

_d3rio_

Nuovo utente
Volevo sapere una cosa, ma x i personaggi che si sbloccano, tipo i boss crocodile, barbabianca ecc. è possibile sbloccare altre mosse oltre a quelle ke sanno appena sbloccati??? se si può, come si fa?
 

_d3rio_

Nuovo utente
ah peccato ...ho sbloccato barbabianca, ma non mi sembra eccezionale...
comunque a me chopper anche se ha poca vita non mi diventa gigante cn la rumble ball...
 

_d3rio_

Nuovo utente
Devi battere le marionette rosse che si trasformano nei boss del primo episodio, ma puoi farlo solo nella modalità molto difficile!

ah ok... grazie

comunque volevo sapere 2 cose:
1) per alcune ricette è necessario il riso antico, però l'ho trovato solo un paio di volte in 2 scrigni del tesoro, nn c'è un modo per trovarlo normalmente?
2) sull'isola deserta, nel'area dopo le "scale di pietra" ke si formano dopo il primo evento, c'è un bauletto in un'area rialzata, solo ke non riesco a trovare il passaggio ke mi porti li, e saltando nn ci si arriva, da dove devo passare?
 

Zoro83

Lo Zio
ah ok... grazie

comunque volevo sapere 2 cose:
1) per alcune ricette è necessario il riso antico, però l'ho trovato solo un paio di volte in 2 scrigni del tesoro, nn c'è un modo per trovarlo normalmente?
2) sull'isola deserta, nel'area dopo le "scale di pietra" ke si formano dopo il primo evento, c'è un bauletto in un'area rialzata, solo ke non riesco a trovare il passaggio ke mi porti li, e saltando nn ci si arriva, da dove devo passare?

1) no, se non in rarissimi casi nei barili
2) devi andare verso sinistra, spaccare gli spuntoni di roccia con il piccone, rotto uno di quelli sotto troverai un Geyser che ti farà salire!
 

sanji10

Nuovo utente
non riesco a pescare i pesci xkè mi sfuggono sempre o trovo 1 pesce a form d cuore ed ho potenziato d mosse usop e nn mi fa nulla cn l'arte della costruzione...cm faccio?grz d ttt..
 

Zoro83

Lo Zio
non riesco a pescare i pesci xkè mi sfuggono sempre o trovo 1 pesce a form d cuore ed ho potenziato d mosse usop e nn mi fa nulla cn l'arte della costruzione...cm faccio?grz d ttt..

Allora non devi potenziare le mosse di Usopp, ma soddisfare i requisiti dell'arte della costruzione che puoi vedere nel Menù Status di Usopp, poi premi C e vedi cosa devi fare (mi sembra costruire 20 trappole migliorate).
Per i pesci devi potenziare la canna con i "soffioni" che trovi sull'isola dei ricordi per aumentare la lunghezza della lenza e poi potenziarne la struttura col ferro, entrambe le cose si fanno dal menù costruzione
 

sanji10

Nuovo utente
si sono andato sullo stato di usopp ma nn so cm dv fare a costruire le trappole potenziate...cs serve?per la canna l'ho potenziata di lunghezza ma non riesco a mettergli la potenza perchè il mio livello di costruzione è troppo basso!grazie ancora..
 

_d3rio_

Nuovo utente
zoro ascolta, io ho fatto la canna per i sea king, la sto potenziando costruendo dial, però di sea king neanke l'ombra, non riesco a pescarne nemmeno uno, continuo a prendere squali....
consigli???
 
Top