si però mi dice ke devo cercare il pesce dell'isola fluttuante ma nn so dv prenderlo e come prenderlo...il livello di costruzione è 3 e nn riesco ad alzarlo...in piu ci sono dei ragni elettrici e nn so cm toglierli....cm faccio??grazie mille in anticipo...
Volevo sapere una cosa, ma x i personaggi che si sbloccano, tipo i boss crocodile, barbabianca ecc. è possibile sbloccare altre mosse oltre a quelle ke sanno appena sbloccati??? se si può, come si fa?
ho praticamente tutte le mappe tranne la 10, ke nemici devo battere x sbloccarne i pezzi?
Devi battere le marionette rosse che si trasformano nei boss del primo episodio, ma puoi farlo solo nella modalità molto difficile!
ah ok... grazie
comunque volevo sapere 2 cose:
1) per alcune ricette è necessario il riso antico, però l'ho trovato solo un paio di volte in 2 scrigni del tesoro, nn c'è un modo per trovarlo normalmente?
2) sull'isola deserta, nel'area dopo le "scale di pietra" ke si formano dopo il primo evento, c'è un bauletto in un'area rialzata, solo ke non riesco a trovare il passaggio ke mi porti li, e saltando nn ci si arriva, da dove devo passare?
non riesco a pescare i pesci xkè mi sfuggono sempre o trovo 1 pesce a form d cuore ed ho potenziato d mosse usop e nn mi fa nulla cn l'arte della costruzione...cm faccio?grz d ttt..