WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
@ Miomemio http://img18.imageshack.us/img18/7858/3rdtreasurelocation.jpg e http://img15.imageshack.us/img15/1350/3rdtreasurelocation2.jpg

@ sanji10: per le trappole migliorate serve 1x sciroppo dolce, 1 x nettare e 3x ferro

@ d3rio: i seaking li trovi dalla sunny oltre i 50 metri, è normale non prenderli subito e prendere squali e meduso al loro posto! Persevera e vedrai che li troverai. (piccolo trucco, quando peschi vedi se il pesce tira molto togliendo subito circa un quarto della lenza, se così stai pescando un sea king di sicuro!)
 

Samusuryken

Nuovo utente
Ciao a tutti raga
Avrei un pò di domande da farvi...allora sono bloccato sull isola fluttuante dove ci sono le ragnatele cn i ragni elettrici e non so come fare x andare avanti...da quel che ho capito leggendo gli altri post sul forum devo prima potenziare il piccone,poi andare a picconare le rocce nere che trovo su ogni isola e ke mi bloccano il passaggio e poi creare il retino rinforzato...ce solo 1 piccolo problema,ho i materiali x fare il piccone ma l arte della costruzione non è al livello giusto e quindi non posso creare il piccone potenziato,ce un modo per vedere cosa devo costruire x sbloccare il livello di costruzione successivo? GRAZIE MILLE :D ps x wii ho castelvanya judjement,op unlimited 1 e 2,the legend of zelda twilight princess,tenchu shadow assassins,s.smash bros browl,soul calibur legends,starwars the force unleashed,rygar,metroid prime 3 corruption(tutti finiti una marea di volte) se avete domande su qst giochi n fatevi problemi a chiedere mi racc ;) ciaooo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Ciao a tutti raga,scusate se scrivo sul post di un altro ma nn mi snmai iscritto a un forum e n sn ancora capace di crearmi un messaggio x conto mio XD.
Avrei un pò di domande da farvi...allora sono bloccato sull isola fluttuante dove ci sono le ragnatele cn i ragni elettrici e non so come fare x andare avanti...da quel che ho capito leggendo gli altri post sul forum devo prima potenziare il piccone,poi andare a picconare le rocce nere che trovo su ogni isola e ke mi bloccano il passaggio e poi creare il retino rinforzato...ce solo 1 piccolo problema,ho i materiali x fare il piccone ma l arte della costruzione non è al livello giusto e quindi non posso creare il piccone potenziato,ce un modo per vedere cosa devo costruire x sbloccare il livello di costruzione successivo? GRAZIE E SCUSATE L INTROMISSIONE NEL POST XD

E di cosa ti devi scusare? hai fatto tutto giusto!
Comunque per vedere cosa devi costruire per aumentare il livello di costruzione devi andare nel menù status, scegliere usopp e dove vedi le mosse schiaccia C vedrai tutto quello che devi fare per sbloccare le altre mosse e cosa costruire per aumentare il livello. Comunque penso che devi costruire le 20 trappole migliorate!
 

Samusuryken

Nuovo utente
E di cosa ti devi scusare? hai fatto tutto giusto!
Comunque per vedere cosa devi costruire per aumentare il livello di costruzione devi andare nel menù status, scegliere usopp e dove vedi le mosse schiaccia C vedrai tutto quello che devi fare per sbloccare le altre mosse e cosa costruire per aumentare il livello. Comunque penso che devi costruire le 20 trappole migliorate!

OK adesso vedo cm fare XD..sisi poi mi sono accorto ke avevo scritto bene LOL XD
Grazie mille x l aiuto..pensa ke io in op unlimited 1 ho sbloccato tutte le arti creando oggetti a caso :D
 

Omega

Dormo sulla collina
Regolamento ha detto:
E’ sconsigliabile la scrittura stile sms: "ke", "cmq" ecc... Impiegare qualche secondo in più per mantenere un italiano corretto non fa mai male ed è un chiaro indice di maturità.

Su, ragazzi, un forum con un italiano bello da leggere è un bel forum :)
 

_d3rio_

Nuovo utente
finalmente sono riuscito a pescarne uno!!!! ora però mi si pone un probelma: le uova d'oro...
prima quando catturavo un lumacofono mi lasciava un uovo d'oro, ora non lo fa più...come posso fare a trovarne?
 

Samusuryken

Nuovo utente
Ecco perfetto anche a me serve la stessa cosa,nn mi ricordo più chi droppava le uova d'oro,mi servono per cucinare il seaking,ah ps dove stanno i formicaleoni? me ne servono 10 per costruire l ultimo strumento dell'arte della composizione,gli altri li ho tutti(almeno quelli che mi fa vedere :)) ah già,il mulinello definitivo e il tesoro di quale mappa? e dove lo trovo di preciso? grazie mille in anticipo.pps ho battuto kizaru luccy paul oggi ^^ ora mancano garp e barbabianca
 

Zoro83

Lo Zio
Calmi calmi che c'è una risposta per tutti.
Allora lo sciroppo dolce lo fa chopper nel primo episodio di Unlimited Cruise, nel secondo lo lasciano cadere gli insetti sugli alberi della seconda isola.
Le uova d'oro si trovano catturando i Lumacofoni (ogni volta che salirete e scenderete dalla Sunny ci sarà un bravo Lumacofono che vi aspetterà o a prua o a poppa) o sotto i cespugli delle piante della seconda isola.
Per i formicaleoni non ti servono gli stessi, ma la corazza loro che troverai distruggendo le chele che spuntano dalla sabbia sulla prima isola (consiglio Sanji come PG da usare)
Per le mappe c'è la guida apposita Elenco Tesori delle Mappe - FAQ di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

PS per tutti: a parte il fatto di scrivere senza troppe abbreviazioni, per la maggior parte delle vostre domande, ho già risposto nelle pagine precedenti di questo thread, provate prima a vedere le pagine precedenti, se non trovate nulla chiedete, sono a vostra disposizione!
 

Samusuryken

Nuovo utente
Avrei anche un'altra domanda,il fumo verde che c'è sulla terza isola in alto a sinistra nella mappa,non riesco ad aspirarlo con l'aspirapolvere potenziato,cosa serve per passare oltre quel punto?(p.s.ho guardato alcuni post spero questa domanda non ti sia già stata fatta..mi sembrava di no comunque :))
grazie mille
 

Zoro83

Lo Zio
Avrei anche un'altra domanda,il fumo verde che c'è sulla terza isola in alto a sinistra nella mappa,non riesco ad aspirarlo con l'aspirapolvere potenziato,cosa serve per passare oltre quel punto?(p.s.ho guardato alcuni post spero questa domanda non ti sia già stata fatta..mi sembrava di no comunque :))
grazie mille

Devi fare l'ultimo aspirapolvere che si ottiene prendendo il tesoro delle armi (o Falsi kuma) e poi usando le parti di Macchina Segrata che lasciano sempre i Falsi Kuma
 
Top