WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

miomemio

Nuovo utente
file:///I:/IMG_0292.JPG copialo e mettilo dove scrivi i siti dovrebbe vedersi a me si vede
i mostri nn lo so
 
Ultima modifica da un moderatore:

Samusuryken

Nuovo utente
qualcuno sa dove o come prendo il progetto per la canna da pesca definitiva dove di usa il mulinello potenziato?
please.

Non c'è nessun progetto,devi potenziare al massimo quella che già hai,usando la peluria per il filo e i pezzi di ferro per la canna,una volta terminato il potenziamento dato che hai già il mulinello ti apparirà l nvenzione della canna per seaking :)
 

miomemio

Nuovo utente
allora nn so cmq si trova nell' isola dei ricordi .. lo sai quello scheletro che ti serve per andare dal boss di fianco a destra ci sono due pietre attaccate piccole scava li
 

sanji10

Nuovo utente
gli oggetti ce li ho...il tesoro dove lo posso trovare?e se i tesori li ho gia presi tutti come posso fare?voi mi avete appena detto che se trovo il prossimo tesoro è fatta....non so dove trovare il prossimo tesoro!!grazie mille per l'indispensabile aiuto che mi state dando...
 

Zoro83

Lo Zio
gli oggetti ce li ho...il tesoro dove lo posso trovare?e se i tesori li ho gia presi tutti come posso fare?voi mi avete appena detto che se trovo il prossimo tesoro è fatta....non so dove trovare il prossimo tesoro!!grazie mille per l'indispensabile aiuto che mi state dando...

Allora tesoro mappa 1: http://img30.imageshack.us/img30/7336/1sttreasurelocation.jpg trappole migliorate

Mappa 5 il mulinello: http://img16.imageshack.us/img16/7536/5thtreasurelocation.jpg

Per sapere quali nemici portano la mappa Elenco Tesori delle Mappe - FAQ di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 

Samusuryken

Nuovo utente
allora nn so cmq si trova nell' isola dei ricordi .. lo sai quello scheletro che ti serve per andare dal boss di fianco a destra ci sono due pietre attaccate piccole scava li

ok credo di aver capito ^^ se nn ho capito piccono tutta l area lo troverò XD

invece avrei bisogno anke del pezzo per l aspirapolvere definitivo quello per aspirare il fumo verde sulla 3a isola per andare da barbabianca(ke è la mappa dei falsi kuma) dato che prendere i pezzi di mappa dai falsi kuma è presso che impossibile...mi potresti dire dove sta anche questo?(CIOè DOVE DEVO SCAVARE?) grazzie mille!
 

Samusuryken

Nuovo utente

Zoro83 mi sono sempre chiesto a cosa servisse il Vision Dial(c'era anche in One PIe ce unlimited C 1)tu lo sai? poi...potresti linkarmi anche il lluogo dove scavare per l ingranaggio dell aspirapolvere definitivo?
 

Zoro83

Lo Zio
ok credo di aver capito ^^ se nn ho capito piccono tutta l area lo troverò XD

invece avrei bisogno anke del pezzo per l aspirapolvere definitivo quello per aspirare il fumo verde sulla 3a isola per andare da barbabianca(ke è la mappa dei falsi kuma) dato che prendere i pezzi di mappa dai falsi kuma è presso che impossibile...mi potresti dire dove sta anche questo?(CIOè DOVE DEVO SCAVARE?) grazzie mille!

Allora sia chiara una cosa, devi avere almeno un pezzo della mappa per trovare il relativo tesoro.
Poi non basta rubare ai falsi Kuma con la mossa di Nami, ma bisogna ucciderli per aumentare la possibilità di avere dei pezzi di mappa.
Poi il post sopra il tuo ho messo un'immagine di dove devi scavare per il mulinello!
Gli ingranaggi per l'aspirapolvere li rubi ai falsi Kuma, nel tesoro trovi solo il progetto, alcune pagine indietro ho già messo le immagini di dove scavare per trovare il tesoro con il progetto!
 

Samusuryken

Nuovo utente
Ok ho una marea di ingranaggi,cmq il tuo post non l ho visto perchè l hai postato mentre stavo scrivendo il mio...quindi non potevo saperlo XD!Comunque io ho trovato il tesoro della mappa 1(non avendone neanche un pezzo) picconando a caso!Chiedo scusa se ti ho scocciato :)
 

sanji10

Nuovo utente
grazie mille zoro83 ho risolto il problema grazie a te....6 1 mito!!!!ora però non riesco a trovare la parte di una macchina misteriosa!!come faccio....zoro83 il migliore!grazie ancora...
 
Top